Jump to content

Logitech G presenta il nuovo volante Logitech G923 Trueforce


VELOCIPEDE

Recommended Posts

6 hours ago, Mirko Cipolla said:

avranno messo un altoparlante dentro al case e 2 motorini da joypad per la sensazione di vibrazione

Non credo che tu abbia capito benissimo il discorso legato all'audio 😅

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, AyrtonForever said:

non capisco come ci si possa sbilanciare in stroncature avendo visto solo il comunicato di lancio ed un video che è solo uno spot. perlomeno aspettare la recensione di qualcuno che ne capisce, soprattutto su questo trueforce per capire se mantiene quello che promette, mi pare il minimo del buon senso. a meno che non lo abbiate già provato....

Io infatti ho visto già video di chi l'ha provato. Anche se non credo serva un video per capire che siamo davanti alla stessa roba riciclata, sempre un motore a ingranaggi è, del quale ormai conosciamo vita, morte e miracoli. Più di così non si può fare, e Logitech non lo ha ancora capito. Non so come siano messe PS5 e Xbox Series X a compatibilità di periferiche, ma non mi stupirei se smettessero di supportare G29 e G920 per spingere la gente a comprare il nuovo se vuole giocare sulle console di nuova generazione.

 

L'audio è anche figo se si vuole, ma non credo abbia una vera utilità, a meno di disattivarlo dal gioco e usare quello che volante, anche se non sappiamo quanto sia attendibile e se c'è del lag

 

Edited by Walkerâ„¢
Link to comment
Share on other sites

Logitech ha deciso alla fine di rimanere indietro rispetto agli altri facendo solo fumo e niente arrosto..arrosto vecchio di 10 anni. Patetici. E quanti ne fregheranno con ste due cavolate che hanno aggiunto. 400€ per una cosa che dovrebbero far pagare meno di 200. Quando vi lamentate del prezzo di Fanatec & co. pensate invece a chi ci guadagna veramente troppo sui volanti. 

Link to comment
Share on other sites

Certo non pretende di essere una periferica per invasati del simracing..ma quello che deve fare lo fa...e tra non molto il suo prezzo scenderà sotto i 300 eurini...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Buona domenica a tutti, alla fine qualcuno del forum lo ha provato sul campo? A me anche sembra tutto identico al vecchio g29. 

 

Link to comment
Share on other sites

On 11/1/2020 at 6:38 AM, Bobo2001 said:

Buona domenica a tutti, alla fine qualcuno del forum lo ha provato sul campo? A me anche sembra tutto identico al vecchio g29. 

 

E' un normalissimo G29 con sta cosa della vibrazione....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.