Jump to content

Assetto corsa competizione pc error ue4 unrealengine

Jordan590

Recommended Posts

Posso anche farmene una ragione.. ma ho visto che questo è un problema che è presente dalla presentazione del gioco un po’ troppo 

guarda non hai idea di quante volte ho scritto nel forum ufficiale di kunos !!

Non lo sanno manco loro da cosa dipenda

Per caso ti puo' interessare far parte del mio canale discord che trattiamo simulatori e corriamo tutte le sere su vari server o quell oche apro io ?

Mi piacerebbe molto.. ma x il momento non posso dedicare troppo tempo ai giochi.. ma se mi lasci il contatto.. volentieri..

46 minutes ago, Jordan590 said:

In realtà l’ho già cancellata la cartella ma non è cambiato molto.. comunque il crash lo fa solo quando provo a cambiare auto.. quindi o gioco con un auto che mi da il gioco preomposyata oppure appena provo a cambiarla crasha.. ho provato anche a togliere la nitidezza dai driver NVidia come qualcuno consigliava ma nulla 

ma anche in documenti trovi i file di assetto corsa competizione...hai cancellato anche quelli?.....occhio che li hai i setup delle macchine 

In realtà non mi interessa dei setup mi piacerebbe poter giocare con qualsiasi auto presente nel gioco..comunque si anche quei file ho cancellato.. non mi resta che formattare windows e eliminare ogni traccia 

1 hour ago, Jordan590 said:

In realtà non mi interessa dei setup mi piacerebbe poter giocare con qualsiasi auto presente nel gioco..comunque si anche quei file ho cancellato.. non mi resta che formattare windows e eliminare ogni traccia 

non ti servira a nulla formattare windows perderai solo tempo