Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 Posso anche farmene una ragione.. ma ho visto che questo è un problema che è presente dalla presentazione del gioco un po’ troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 guarda non hai idea di quante volte ho scritto nel forum ufficiale di kunos !! Non lo sanno manco loro da cosa dipenda Per caso ti puo' interessare far parte del mio canale discord che trattiamo simulatori e corriamo tutte le sere su vari server o quell oche apro io ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 Mi piacerebbe molto.. ma x il momento non posso dedicare troppo tempo ai giochi.. ma se mi lasci il contatto.. volentieri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 ti mando un messaggio privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 A nessuno è mai successo ciò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 46 minutes ago, Jordan590 said: In realtà l’ho già cancellata la cartella ma non è cambiato molto.. comunque il crash lo fa solo quando provo a cambiare auto.. quindi o gioco con un auto che mi da il gioco preomposyata oppure appena provo a cambiarla crasha.. ho provato anche a togliere la nitidezza dai driver NVidia come qualcuno consigliava ma nulla ma anche in documenti trovi i file di assetto corsa competizione...hai cancellato anche quelli?.....occhio che li hai i setup delle macchine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 In realtà non mi interessa dei setup mi piacerebbe poter giocare con qualsiasi auto presente nel gioco..comunque si anche quei file ho cancellato.. non mi resta che formattare windows e eliminare ogni traccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 Quindi nessuno sa come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 1 hour ago, Jordan590 said: In realtà non mi interessa dei setup mi piacerebbe poter giocare con qualsiasi auto presente nel gioco..comunque si anche quei file ho cancellato.. non mi resta che formattare windows e eliminare ogni traccia non ti servira a nulla formattare windows perderai solo tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 Eh allora che dovrei fare? Tenermi un gioco che non posso usare al 100%? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts