Jump to content

Ciao,volevo presentare il mio sito


Guest Fisichella

Recommended Posts

Guest nameless

eh,... avete ragione tutti e 3, ma..... non stava litigando nessuno! o perlomeno, io non stavo litigando! ho solo risposto al commissario come si meritava secondo me..... :rolleyes:

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

A lo gatto guarda un po che hai combinato,uno se presenta e tu gli dici che il suo sito fa schifo :asd: dai fai la pace con fisichella chiedendogli scusa.

Link to comment
Share on other sites

:blink: Io ne ho 31........cmq LO GATTO.......nulla di grave.......e' solo,che devi essere piu' amichevole.Io penso che se facciamo parte di un Forum,e' perche' abbiamo tutti la stessa passione,e voglia di divertirsi,e fare amicizia ;)

Nn e' bello,ritrovarsi in pista a prendersi a sportellate....ma per divertirsi??

Ok la competizione,nn la lasciamo da parte sicuramente......pero' e' tanto bello essere tutti amici,e poi che ognuno abbia pure le proprie idee....ma senza offendere,e aggredire ;)

Mica e' morto nessuno---ti costa tanto,chiedere scusa??Guarda quanti ne hai contro...cio' vuol dire,che tanta ragione nn l'hai!!!!!!!

CMQ piacere di averti conosciuto,e fai il bravo....altrimenti botte :lol::lol::lol:

Ciauzzzz a tutti raga di Driving :clap:

P.S FATE LA PACE ;) :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fisichella, di professione sono disegnatore web e grafico, se ti posso aiutare in qualche modo, tempo permettendo :rolleyes: sar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.