Jump to content

deplorevole, non se ne pu


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest style

"Se vuoi litigare con qualcuno parla di politica e di religione..." il mio prof. era un mito... :D

mi pare che si siano dette già tante cose ma vorrei dire (ancora una volta) di non generalizzare, se è vero che molti extracomunitari sono criminali è anche vero che tanti altri sono bravissime persone (ne conosco alcuni), e per quelli che pensano "ma non se ne possono stare a casa loro invece di dare fastidio a noi?" che in certi paesi c'è davvero la povertà, sono stato in Marocco (e lì stanno meno peggio :( ) e a volte quasi non credevo a cosa vedevo, non è certo per fare i criminali che vengono in Italia ma per campare....

Detto questo c'è anche da dire che solo una normativa sull'immigrazione piuttosto rigida può risolvere una buona parte dei problemi dovuti al flusso migratorio....

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

marck ha ragione loro fanno costruire le moschee nei posti dove emigrano ma non andargli a chiedere di costruire una chiesa nei loro territori se ci tieni alla salute se ci si dovesse comportare al pari loro staremmo sempre in guerra ma per fortuna siamo piu civili siamo troppo tolleranti sveglia

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

Powerman...forse non ci siamo capiti. Se vuoi essere una persona civile, allora dimostralo, altrimenti non credo andrmeo molto d'accordo.

Nessuno e ripeto Nessuno deve insultare il prossimo...le idee che si sono espresse qui (insulti esclusi) non hanno nulla di censurabile, sono opinioni condivisibili o meno che non vanno contro nessuno ne tantomeno prendono te come oggetto di "attacchi".

Se vogliamo o vuoi esser civile come dici, parti con il gestire in modo civile una discussione

spero sia l'ultima volta che son contretto a tornare sull'argomento.

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Powerman ti ho pregato anche con PM di moderare i toni.

Se credi che questo è un posto che non fa per te allora non seguirlo. semplice.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Vero... avete ragione... se date tutto questo supporto a questa violenza (violenza VERA) non fa per me e non andremo d'accordo... cancellate i miei dati e polverizzate l'account... ve lo chiedo per favore

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
I marocchini , assolutamente non sono razzista, sono figli di una cultura inferiore ma non vogliono assolutamente adeguarsi alle nostre piccolissime richieste ( vedi crocefisso nelle aule) e fanno di tutto per imporre la legge-religione islamica.

Purtroppo le cose stanno andando veramente male, spero che gli italiani si sveglino presto anche se ormai parte della ferita e' orami irreversibile .

Scusate lo sfogo ma era doveroso.

Questa non l'ho veramente capita... :blink::blink::(

Secondo che teoria i Marocchini sono figli di una cultura inferiore???

Poi non è che noi dobbiamo ragionare con la legge del taglione.. se in 1 stato del mondo non son garantite certe libertà, non è che noi x ripicca dobbiamo negare libertà ai suoi cittadini in Italia o comportarci in modo razzista (non mi sto riferendo in particolare al tuo intervento, ma ai comportamenti di molte persone in Italia che fanno questo ragionamento).

Io sono fortemente cattolico, ma non ho mai capito perchè ci debba essere il Cristo nelle scuole in uno stato che è cmq laico,,, (che poi non ci sia l'obbligo della bandiera italiana mi sembra assurdo)

Non bisogna dare delle scusanti ai comportamenti sbagliati di chi lascia la sua patria e viene a rompere le balle a noi in Italia, ma non si può generalizzare il comportamento di alcuni, spalando ***** su tutti li extracomunitari che vengono in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Powerman se vuoi cancellare i tuoi dati manda pure una mail a me chiedendo appunto la cancellazione dei dati

_mark avevo chiesto di moderare i termini e invece hai fatto una pessima uscita ti avverto che non accetterò un altra simile.

Per tutti. VERAMENTE PER L'ULTIMA VOLTA... non fatemi cambiare opinione. Credo ancora che in una comunità come la ns si possa parlare di tutto senza offendere nessuno. Dipende da voi se devo cambiare opinione.

:angry:

Link to comment
Share on other sites

Visto che non volete ascoltare i ripetuti inviti alla calma e moderazione, chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.