Jump to content

deplorevole, non se ne pu


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest FlyingV

...aoh...l'ho appena scritto su...rimanete nei ranghi eh...la politica per i forum è una brutta bestia... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Allora... nel paese vicino al mio c'era una banda di ragazzi (tutti arrestati per fortuna) che ogni notte partivano e malmenavano+ aggredivano ogni extracomunitario che trovavano... assegnandosi dei punti a seconda dell'etnia del malcapitato e delle ferite inferte... gli episodi sono stati circa una decina (quelli accertati) solo che le vittime, per paura non avevano detto nulla e si presume siano stati di più non UNO o DUE o TRE ma decine di persone sono state aggredite...

MA DI QUESTI FATTI NON SI TIENE CONTO SI DIMENTICANO VERO?

Un'amica di Cuba si è trasferita in Italia ed è continuamente insultata... ogni giorno trova una rigatura nuova sulla macchina... tanto ora se ne torna a Cuba perché dice che qui non c'è un briciolo della libertà che c'è laggiù (e laggiù c'è una dittatura)

Però non ho detto che gli italiani sono scimmie o sono una razza inferiore (al limite lo penso) o sono o hanno tutti la mentalità del delinquente mafioso... (cosa che, al di là dei nostri confini dicono tutti)

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Signori per favore un po' di calma. Non obbligatemi a chiudere il thread.

Visto che qui si può parlare di tutto si può parlare anche di politica ma NON TOLLEREREMO nessuna caratterizzazione gratuita e titoli come "schimmie" , "neo fascisti", "nazi" ecc ecc

Questo non perchè ci piace censurare o perchè vogliamo "ignorare" questi problemi. Ma per riuscire ad avere un clima corretto ed equilibrato in questo forum.

Rispettate le idee, convinzioni e personalità di chiunque ed esprimetevi sempre con moderazione. Se non altro guadagnerete voi e noi da discussioni civili ed educate e i nostri orizzonti si allargherano piuttosto che chiudersi in isterici fanatismi.

Primo e ultimo avvertimento ok? ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Ok Aris. :)

Come detto in pvt a Flying, l' ultima cosa che voglio è destabilizzare il forum.

A te Powerman una birroccia, con quella non se fa male nessuno ;)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Intervengo giusto perchè qui ci vivo.

Dalle nostre parti non abbiamo molti marocchini. si contano nelle dita di una mano. Abbiamo molti Senegalesi. Tutti bravi ragazzi. L'integrazione è nata con il mitico Burgugnao che qualche decina d'anni fà allo stadio durante le partite del mitico Zola rallegrava tutta la curva con i suoi tamburi.

La città è piccola e bene o male li conosciamo tutti.

I cinesi hanno preso il possesso dei negozietti della città vecchia. Gente strana, prendono uno con un banchetto di frutta e verdura. le offrono 400 Milioni di vecchie lire e prendono licenza e banchetto. Ai vecchi proprietari non pare vero.

Gli zingari sono in un mondo a parte. Hanno il loro spazi e se rompono le scatole devono scappare.

Non so. Se uno è ###### e ha il sangue agli occhi fà il danno. Per se e per gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark

I cinesi comprano i negozi con i soldi della loro mafia che costringe migliaiia di loro al lavoro nero sottopagato. Comprano i negozi e snaturano i centri storici delle nostre bellissime citta' imponendo oltrettutto la loro mafia.

Gli zingari ci credo che vivono in un loro mondo a parte , si beccano le sovvenzioni statali che noi paghiamo (gente onesta che paga le tasse e di conseguenza stupida) col nostro sudore e per arrotondare svaligiano gli appartementi.

I marocchini , assolutamente non sono razzista, sono figli di una cultura inferiore ma non vogliono assolutamente adeguarsi alle nostre piccolissime richieste ( vedi crocefisso nelle aule) e fanno di tutto per imporre la legge-religione islamica.

Purtroppo le cose stanno andando veramente male, spero che gli italiani si sveglino presto anche se ormai parte della ferita e' orami irreversibile .

Scusate lo sfogo ma era doveroso.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Ho tanta pena... so che è solo ignoranza... per cui mi astengo dall'infierire perché è sparare su un morto (intellettualmente)

comunque

gli italiani proprio di mafia e di lavoro nero non devono parlare perchè credo che siano al top europeo (forse mondiale) e se qualcuno lo fa è perchè ha imparato da noi

La cultura africana (specie quella del centro ma anche a nord) è infinitamente superiore (da loro a scuola si impara la letteratura italiana classica, qui dovremmo fare altrettanto), specialmente in fatto di filosofia e musica (campo in cui sono anni luce distanti)

e prima di sradicare l'estremismo islamico... sradichiamo quello cattolico è molto peggio e ce l'abbiamo in casa (parlo x' sta rischiando di distruggere la mia famiglia) forse non ce ne rendiamo conto perchè siamo assuefatti

CROCEFISSO? Che se li riportino via l'Italia è uno stato laico

ben felice di dare i miei soldi agli zingari... piuttosto che gente come voi...

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Moderatori chiudete che il forum sta facendo una figura immonda... e prendete posizione per favore... avete tutto da guadagnarci

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark

sono ben felice di dimostrarti la mia ignoranza non rispondendo alle tue provocazioni e ai tuoi insulti. Stai tentando di far chiudere il thread e devo dire che ci stai riuscendo . Non rispondermi d'ora innanzi per me non esisti e voglio palrare solo con chi vuole ragionare.

Se continui a provocare e insultare ti segnalero' ai moderatori.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Prego i moderatori di cancellare tutti i miei dati e di bannarmi... se date spazio a sti tizi non è proprio il mio posto...

P.S.: Non ho mai usato una parolaccia o un insulto in un forum e nemmeno nella realtà e questo lo sa chiunque

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.