Jump to content

Addosso al governo...


Guest Turboman

Recommended Posts

Sono meravigliato da quanti vanno contro questo governo me sa che so capitato in un covo di sinistra e comunisti(questi ultimi propio non li digerisco)che dire contenti voi,meglio che vado a guida.

E' una cosa che sento dire spesso. La propaganda funziona sembrerebbe, perche' una persona dovrebbe essere per forza di sinistra o comunista per non essere d'accordo con la linea seguita da questo governo ?

Non e' possibile avere degli ideali di destra ma criticare ? Non capisco proprio questo tipo di ragionamento, avere degli ideali non significa per forza essere degli yesman, e per forza adagiarsi sulle linee di condotta del partito che piu' si identifica con le nostra idea di politica ;)

Link to comment
Share on other sites

Non e' possibile avere degli ideali di destra ma criticare ? Non capisco proprio questo tipo di ragionamento, avere degli ideali non significa per forza essere degli yesman, e per forza adagiarsi sulle linee di condotta del partito che piu' si identifica con le nostra idea di politica 

Perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
[quote=.

Questo non toglie il fatto che siamo qui per divertirci con una passione comune. Io rispetto le tue opinioni :bye: .

Grazie e io rispetto le tue anche senza condividerle e questo il giusto modo di discutere ciao :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Pastorius le tue considerazioni sono pure in parte condivisibili ma il problema caro mio e che noi tutti ragioniamo in questo caso a seconda del nostra appartenenza politica ed e questo il grande sbaglio il vedere solo cose negative perche chi e al governo fa parte di un altro movimento politico,sono sicuro al 100%che se oggi al posto del governo berlusconi ci fosse stato un governo di sinistra e avrebbe fatto le stesse identiche cose sareste qui a osannarlo e la vostra visione sulle cose cambierebbe totalmente,credo che in tutte le nostre discussioni sia di politica che di altro ci sia forti condizionamenti della societa del credo religioso di quello politico e via dicendo, credo che la mente umana sia fortemente condizionata dai fenomeni esterni e questo induce molti di noi a ragionare seguendo tali condizionamenti credo che solo guardando le cose come realmente sono con una mente sgombra da qualsiasi influenza esterna possa portare noi tutti verso una verit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.