Jump to content

Addosso al governo...


Guest Turboman

Recommended Posts

Guest FabioGF

Ho postato alle 14:09...

Sono uscito di casa.

Son tornato pensando di trovare esposto qualche buon motivo per dire che il governo Berlusconi

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Ho postato alle 14:09...

Sono uscito di casa.

Son tornato pensando di trovare esposto qualche buon motivo per dire che il governo Berlusconi

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
Nameless e meglio che te vada a ubriacare mi sembri quello che sa tutto e noi siamo solo poveri imbecilli che se fanno influenza dalla televisione cerca di aver rispetto per gli altri ,ce mancava un come te complimenti ti consiglio di darti alla politica se hai la ricetta per salvare l italia dal dittatore berlusconi.

hai dimostrato quello che vali con questo post. e cmq non hai ancora argomentato perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Spider vuoi sapere cosa ha fatto il governo di berlusconi fino a adesso? ha aumentato le pensioni minime e ultimamente le tredicesime,i posti di lavoro sono aumentati negli ultimi anni,ha sbloccato molte delle opere pubbliche ormai da anni ferme e avviato il progetto sul ponte di messina,ha migliorato la difesa e sorveglianza delle nostre coste e messo un maggior freno alle entrate di clandestini in italia e tramite una legge legalizzato molti dei clandesti presenti in italia e espulso chi senza un posto di lavoro e che fino ad adesso erano per lo piu sconosciuti e molti di loro se davano alla malavita con conseguente aumento della criminalit

Link to comment
Share on other sites

Spider vuoi sapere cosa ha fatto il governo di berlusconi fino a adesso?

/cut

Oddio... ma dove, ma de che? ma le hai lette queste su un vecchio depliant di Forza Italia?

Pensioni aumentate? di 2

Link to comment
Share on other sites

...

cosa pensate che il governo attuale abbia la bacchetta magica. che bastino 3 anni per rimediare ai disastri combinati da 50 anni di comunismo al governo.

...

:shock: :shock: :shock:

Dopo questa mi arrendo :huh: , per le altre affermazioni non ho nemmeno la forza di mettere faccine. Scusami ;) .

....

1) Intanto non

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Raga scusatemi chiudo qui per quel che mi riguarda non vale la pena continuare se queste sono le vostre risposte e non intendo piu rispondere meglio parlare di corse ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.