Jump to content

Addosso al governo...


Guest Turboman

Recommended Posts

Guest Turboman

Sono meravigliato da quanti vanno contro questo governo me sa che so capitato in un covo di sinistra e comunisti(questi ultimi propio non li digerisco)che dire contenti voi,meglio che vado a guida.

Link to comment
Share on other sites

Sono meravigliato da quanti vanno contro questo governo me sa che so capitato in un covo di sinistra e comunisti(questi ultimi propio non li digeridco). Meno male che non tutti la pensano come voi.

Allora non ho capito perch

Link to comment
Share on other sites

Sono meravigliato da quanti vanno contro questo governo me sa che so capitato in un covo di sinistra e comunisti(questi ultimi propio non li digerisco)che dire contenti voi,meglio che vado a guida.

Turboman ma ci stai prendendo per il ****? :angry:

No perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
Sono meravigliato da quanti vanno contro questo governo me sa che so capitato in un covo di sinistra e comunisti(questi ultimi propio non li digerisco)che dire contenti voi,meglio che vado a guida.

Turboman ma ci stai prendendo per il ****? :angry:

No perch

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo che si finiva con le offese,Orbus cerca de darte na calmata e non intendo rispondere a domande formulate in questa maniera,non ho bisogno di convincere nessuno, gente come te cerca solo lo scontro e qualunque cosa direi si direbbe il contrario tieniti le tue idee politiche che io me tengo le mie, stammi bene.

Scusa hai ragione, mi sono lasciato trascinare dalla rabbia :(

Io non cerco lo scontro, solo un dialogo, certo che se non rispondi alle mie domande........ :blink: , dimentica la mia offesa e fai questo sforzo per favore ;)

P.S.

me sa che so capitato in un covo di sinistra e comunisti

Io questa la considero un offesa

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Tutto ok orbus,e inutile insistere elogiando o meno l attuale governo ognuno di noi ha le sue idee politiche e difficilmente cambiera idea,ho voluto mettere in evidenza solo il fatto che spesso e volentieri si butta solo fango su questo governo senza riuscire a vedere quello di buono che ha fatto,con questo cerchiamo pero di non buttarci pure fango fra di noi perche non sarebbe propio il caso anche perche almeno abbiamo tutti una passione che ci accomuna e le nostre idee politiche devono rimanere distanti e non farci litigare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.