Jump to content

Addosso al governo...


Guest Turboman

Recommended Posts

Ognuno dica pure la sua, ma se siete ragazzini minorenni cercate di stare alla larga da queste discussioni la politica non e un gioco.(senza offesa)

Azz...sembra una minaccia.... :D

Magari fossi un ragazzino minorenne..... :( Edito: 33 anni...

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Quello che scrive Gordan o in precedenza Spider sono FATTI NON PUGNETTE!!!! :asd::asd::asd:

Cmq chiaro il tuo intento provocatorio.... quindi chiudo qui. ;)

P.S. per la cronaca il precedente governo, di centro sinistra,

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Il mio intento sia chiaro non tanto quello di esaltare l operato del governo,che ripeto resta piu che valido tenedo presente della situazione che tutto il mondo si e tenuto ad affrontare(e questo non bisogna dimenticarselo per valutare correttamente l operato del governo attuale)ma quello di mettere in evidenza che certe critiche mosse nei suoi confronti siano del tutto esagerate e fuori luogo,se ne sentono di tutti i colori a me questo da molto fastidio,non voglio addentrarmi troppo nella questione politica meglio mantenere il discorso su un livello piu leggero e meno tecnico per non trovarci in una duscussione troppo articolata e complessa,non mi interressano le vostre idee politiche la discussione che ho aperto era piu per mettere in evidenza l aspetto legato alle critiche mosse al governo che spesso e volentieri sono di pura propaganda di stampo di sinistra.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in questo forum molti atteggiamenti ostili verso il governo e piu in generale non si fa altro che dare addosso per ogni cosa storta che succede in italia e finiamola una buona volta,si sente parlare di regime che berlusconi e come mussolini si sta raggiungendo il fondo,credo che dietro tutto questo ci sia un disegno polito della sinistra,per quel che mi riguarda berlusconi e un grande presidente del consiglio ed e grazie a lui che l italia sta raggiungendo grandi obbiettivi in europa e nel mondo,non oso neanche pensare in che situazione ci troveremmo oggi se la sinistra avesse vinto le ultime elezioni.

veramente deluso da vedere molti ragazzi giovani su questa posizione

+ che deluso preoccupato........perch

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Il mio intento sia chiaro non tanto quello di esaltare l operato del governo,che ripeto resta piu che valido tenedo presente della situazione che tutto il mondo si e tenuto ad affrontare(e questo non bisogna  dimenticarselo per valutare correttamente l operato del governo attuale)ma quello di mettere in evidenza che certe critiche mosse nei suoi confronti siano del tutto esagerate e fuori luogo,se ne sentono di tutti i colori a me questo da molto fastidio,non voglio addentrarmi troppo nella questione politica meglio mantenere il discorso su un livello piu leggero e meno tecnico per non trovarci in una duscussione troppo articolata e complessa,non mi interressano le vostre idee politiche la discussione che ho aperto era piu per mettere in evidenza l aspetto legato alle critiche mosse al governo che spesso e volentieri sono di pura propaganda di stampo di sinistra.

Vabb

Link to comment
Share on other sites

Scusami Turboman, ma tu quanti anni hai?

La prossima volta prima di aprire una discussione di questo genere pensa al fatto che devi anche essere in grado di sostenerla senza ricorrere a giri di parole ;)

Mi ricordi un p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.