Jump to content

Addosso al governo...


Guest Turboman

Recommended Posts

Guest PipikF1

Vabbe' va mi inserisco pure io da perfetto ignorante in materia.

Questo non toglie che segua la politica, ma data la mia et

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
io non voglio entrare in polemica politica perche' non se ne esce piu'...

E comunque non voglio attaccare nessuno ne difendere nessuno..ma solo dimostrare che

se c'e' uno che sulle sue televisioni fa fare quello che vuole e' proprio Berlusconi.

Cito solo qualche trasmissione...che va avanti da anni grazie ai suoi soldi(neanche a quelli dello stato)e nonostante cio'la gente che fa queste trasmissioni  sputa in continuazione nel piatto dove mangia.

Mai dire gol (prima serata)trasmissione di sinistra mascherata da trasmissione comica...appena possono sputano veleno contro il governo e berlusconi.

Le Iene..forse peggio di mai dire gol

Zelig (penso che il 40% delle battute sia rivolta al governo berlusconi).

E da poco i munchies...potrei andare avanti anche con trasmissioni della  RAI.

La verita' e' che quelli che stanno a sinistra appena possono parlano di politica e sparlano del governo......non so una sorta di insofferenza congenita...sara' nel DNA.

Finalmente qualcuno che vede le cose dalla giusta prospettiva ,qui ne ho sentite davvero tante di cavolate, tenetevi la vostra sinistra e sognate pure che un giorno andr

Link to comment
Share on other sites

io non voglio entrare in polemica politica perche' non se ne esce piu'...

E comunque non voglio attaccare nessuno ne difendere nessuno..ma solo dimostrare che

se c'e' uno che sulle sue televisioni fa fare quello che vuole e' proprio Berlusconi.

Cito solo qualche trasmissione...che va avanti da anni grazie ai suoi soldi(neanche a quelli dello stato)e nonostante cio'la gente che fa queste trasmissioni sputa in continuazione nel piatto dove mangia.

Mai dire gol (prima serata)trasmissione di sinistra mascherata da trasmissione comica...appena possono sputano veleno contro il governo e berlusconi.

Le Iene..forse peggio di mai dire gol

Zelig (penso che il 40% delle battute sia rivolta al governo berlusconi).

E da poco i munchies...potrei andare avanti anche con trasmissioni della RAI.

La verita' e' che quelli che stanno a sinistra appena possono parlano di politica e sparlano del governo......non so una sorta di insofferenza congenita...sara' nel DNA.

Hai mai visto il TG4 di Emilio Fido :ph34r: ? E quando c'era Paolo Liguori a STUDIO APERTO? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

tg1 tg2 tg rete4 tg canale 5 tg italia 1 pro governo

tg la sette per ora no tg rai 3 no

continuo con la stampa pro berlusconi???

tutta l'editoria mondadori + vari giornali secondari tipo il manifesto , il giorno( ma non ne sono sicuro del giorno....)

ma secondo voi uno che deve dare il voto cosa considera mai dire goal o l'informazione......... dei tg

....non mi sembra che nei vari post si sia parlato di censura dei personaggi televisivi quali rossi,grillo, benigni,guzzanti...e altri

edit-> qualcuno mi potrebbe venire a dire.... che il direttore generale delle reti mediaset non

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Da sempre i Tg sono schierati...i primi 2 volano come bandiere dove soffia il vento.

Tg 3 e' storico...

Tg4 e' in mano a un lacche' :)

TG5 non e' schierato.

Studio Aperto , fa gossip e costume e mette le musichette sotto ai servizi.

Berlusconi non vincera' le prossime elezioni(bisognera' togliergli tutto , milan , giornali, tv e metterlo in galera magari, prima che torni ancora al potere).

Non so chi ci mettera' la sinistra... ci vedrei bene Fassino :rock: :rock:

Comunque sono cose da dove non si esce,troppi dibattiti sono finiti in polemiche e sinceramente non mi va di infilarmici dentro :)

ci vediamo su altri post :ciao1: :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

io non voglio entrare in polemica politica perche' non se ne esce piu'...

E comunque non voglio attaccare nessuno ne difendere nessuno..ma solo dimostrare che

se c'e' uno che sulle sue televisioni fa fare quello che vuole e' proprio Berlusconi.

Cito solo qualche trasmissione...che va avanti da anni grazie ai suoi soldi(neanche a quelli dello stato)e nonostante cio'la gente che fa queste trasmissioni sputa in continuazione nel piatto dove mangia.

Mai dire gol (prima serata)trasmissione di sinistra mascherata da trasmissione comica...appena possono sputano veleno contro il governo e berlusconi.

Le Iene..forse peggio di mai dire gol

Zelig (penso che il 40% delle battute sia rivolta al governo berlusconi).

E da poco i munchies...potrei andare avanti anche con trasmissioni della RAI.

La verita' e' che quelli che stanno a sinistra appena possono parlano di politica e sparlano del governo......non so una sorta di insofferenza congenita...sara' nel DNA.

:clap::clap: per non parlare degli ex- luttazzi e santoro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.