Jump to content

Addosso al governo...


Guest Turboman

Recommended Posts

Pastorius le tue considerazioni sono pure in parte condivisibili ma il problema caro mio e che noi tutti ragioniamo in questo caso a seconda del nostra appartenenza politica ed e questo il grande sbaglio  il vedere solo cose negative perche chi e al governo fa parte di un altro movimento politico,

posso anche sbagliarmi ma non

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Ho letto in questo forum molti atteggiamenti ostili verso il governo e piu in generale non si fa altro che dare addosso per ogni cosa storta che succede in italia e finiamola una buona volta,si sente parlare di regime che berlusconi e come mussolini si sta raggiungendo il fondo,credo che dietro tutto questo ci sia un disegno politico della sinistra,per quel che mi riguarda berlusconi e un grande presidente del consiglio ed e grazie a lui che l italia sta raggiungendo grandi obbiettivi in europa e nel mondo,non oso neanche pensare in che situazione ci troveremmo oggi se la sinistra avesse vinto le ultime elezioni.

non ho letto il thread ma ti dico che il nostro presidente del consiglio si

Link to comment
Share on other sites

Pastorius le tue considerazioni sono pure in parte condivisibili ma il problema caro mio e che noi tutti ragioniamo in questo caso a seconda del nostra appartenenza politica ed e questo il grande sbaglio
Link to comment
Share on other sites

pastorius, dici esattamente quello che vorrei dire io..... fondiamo un partito? :asd:

Past for President.... :D

nameless for vice-president... :D

io addetto stampa... :P

Vengo anch'io raga....

:bye:

Link to comment
Share on other sites

No amo questo governo, pur avendolo votato (Lega Nord) come diceva il grande Montanelli ''con il naso turato''.

Non lo amo , perch

Link to comment
Share on other sites

No amo questo governo, pur avendolo votato (Lega Nord) come diceva il grande Montanelli ''con il naso turato''.

Non lo amo , perch

Link to comment
Share on other sites

Azz...Livorno non ti sembra di esagerare quando dici

A volte penso che sul serio noi italiani abbiamo bisogno della Buonanima...tanto, pecoroni lo siamo di gia...!!

Se per buonanima intendi Mussolini mi sembra un tantinello estrema come proposta, secondo me.

Non lo amo , perch
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.