Jump to content

Addosso al governo...


Guest Turboman

Recommended Posts

Guest Turboman

Ho letto in questo forum molti atteggiamenti ostili verso il governo e piu in generale non si fa altro che dare addosso per ogni cosa storta che succede in italia e finiamola una buona volta,si sente parlare di regime che berlusconi e come mussolini si sta raggiungendo il fondo,credo che dietro tutto questo ci sia un disegno politico della sinistra,per quel che mi riguarda berlusconi e un grande presidente del consiglio ed e grazie a lui che l italia sta raggiungendo grandi obbiettivi in europa e nel mondo,non oso neanche pensare in che situazione ci troveremmo oggi se la sinistra avesse vinto le ultime elezioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Tralasciando qualsiasi discorso "di parte" che possa essere pro o contro il governo, visto che non amo sbandierare il mio credo politico in giro e questo non mi sembra il posto migliore per farlo, per me ogni politico a Roma vuole pi

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in questo forum molti atteggiamenti ostili verso il governo e piu in generale non si fa altro che dare addosso per ogni cosa storta che succede in italia e finiamola una buona volta,si sente parlare di regime che berlusconi e come mussolini si sta raggiungendo il fondo,credo che dietro tutto questo ci sia un disegno polito della sinistra,per quel che mi riguarda berlusconi e un grande presidente del consiglio ed e grazie a lui che l italia sta raggiungendo grandi obbiettivi in europa e nel mondo,non oso neanche pensare in che situazione ci troveremmo oggi se la sinistra avesse vinto le ultime elezioni.

Intanto aprire una discussione provocatoria come questa non mi pare sia da persona sensata :rolleyes:

E Non osi pensare dove saremmo oggi con la sinistra al governo semplicemente perch

Link to comment
Share on other sites

Forse non lo sai ma il nostro Presidente del Consiglio controlla 6 televisioni, l'80% dell'editoria italiana ed era iscritto alla P2.

A me pare che basti.

Senza rancore.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

un grande presidente del consiglio ed e grazie a lui che l italia sta raggiungendo grandi obbiettivi in europa e nel mondo
:eheh: :eheh:

Scusa quali sarebbero questi grandi obbiettivi? <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Il mio e uno sfogo perche certe stronzate che si dicono sull governo non le sopporto e non perche so di destra,se si deve criticare il governo lo si faccia su argomenti validi,mi rendo conto che questo non e il posto giusto dove parlarne ma ho voluto dire la mia in merito al clima che si respira politicamente parlando,non pensiamo sempre che chiunque sia al governo pensi agli affari suoi diamo dignita a chi ci rappresenta come stato e come cittadini italiani.

Link to comment
Share on other sites

per quel che mi riguarda berlusconi e un grande presidente del consiglio ed e grazie a lui che l italia sta raggiungendo grandi obbiettivi in europa e nel mondo

Allora dire che

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Ognuno dica pure la sua, ma se siete ragazzini minorenni cercate di stare alla larga da queste discussioni la politica non e un gioco.(senza offesa)

Link to comment
Share on other sites

Ognuno dica pure la sua, ma se siete ragazzini minorenni cercate di stare alla larga da queste discussioni la politica non e un gioco.(senza offesa)

Ragazzini minorenni?.... complimenti invece di contrabbattere in maniera sensata e ponderata te ne esci cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.