Jump to content

Ma siamo veramente pronti a parlare di storia?


Guest 17mika

Recommended Posts

si mi autopunisco sono veramente un idiota. grazie per avermelo ricordato bimbo amico mio :)

mika scusa di nuovo.

ciao gatto, spero ke ora hai finito per davvero baby.gif

Link to comment
Share on other sites

Mika ti chiedo scusa con il cuore per il thread rovinato non pensavo che oltre rimbambito fosse anke un bimbo di 6 anni... baby.gif

Eh ma se pure tu gli dai spago figlio mio.

In pratica sembra un po' come il bue che dice cornuto all'asino :huh:

Tornando in topic, beh Mika purtroppo, per come la vedo io il rimanere attaccati a certi concetti del passato (come, nel caso specifico, gli ideali politici)

Link to comment
Share on other sites

Tornando in topic, beh Mika purtroppo, per come la vedo io il rimanere attaccati a certi concetti del passato (come, nel caso specifico, gli ideali politici)
Link to comment
Share on other sites

mi ricordo vari episodi quando andavo a scuola (si parla cmq di avere 18 anni, non 12) di tantissima gente che giocava al "piccolo fascista"

Beh si la mia scuola ne era PIENA... cmq io con giovani mi sono espresso male effettivamente, o meglio, non ho specificato. Diciamo che si inizia a prendere coscienza storico-politica dai 20 in su... quindi il mio discorso rientrava nella fascia di et

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo vari episodi quando andavo a scuola (si parla cmq di avere 18 anni, non 12) di tantissima gente che giocava al "piccolo fascista"

Beh si la mia scuola ne era PIENA... cmq io con giovani mi sono espresso male effettivamente, o meglio, non ho specificato. Diciamo che si inizia a prendere coscienza storico-politica dai 20 in su... quindi il mio discorso rientrava nella fascia di et

Link to comment
Share on other sites

:D LOL Ho dovito rileggermi due volte la domanda di Mika, visto che il flame aperto subito dopo aveva fatto sconnettere le mie meningi... :D

Dico ci

Link to comment
Share on other sites

Guest Commissario Lo Gatto

Il confronto "culturale" sulla storia dell'antifascismo e dell'anticomunismo rischia di trasformarsi in una utleriore occasione di scontro politico ed elettoralistico fra centrodestra e centrosinistra, nonch

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

quoto straquoto e riquoto livorno10... tranne che per la frase "ho sempre amato la storia"..... :asd::asd::asd: diciamo che io non amavo la storia, e la storia non amava me....

scriverei meglio cosa penso ma sono troppo stanco.... ciao belli :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.