PICIA.71 Posted March 3, 2019 Share Posted March 3, 2019 Buongiorno, sto valutando di acquistare il Podium ma sono indeciso se il DD1 o il DD2 . Quindi vorrei dei pareri e motivazioni ,da chi l’ha già ordinato,per le quali si é scelto uno e non l’altro. Spno ben accetti tutti i tipi di consigli o opinioni . Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 4, 2019 Author Share Posted March 4, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted March 4, 2019 Share Posted March 4, 2019 (edited) On 3/3/2019 at 10:02 AM, PICIA.71 said: Buongiorno, sto valutando di acquistare il Podium ma sono indeciso se il DD1 o il DD2 . Quindi vorrei dei pareri e motivazioni ,da chi l’ha già ordinato,per le quali si é scelto uno e non l’altro. Spno ben accetti tutti i tipi di consigli o opinioni . Grazie Intanto la grande differenza e' il prezzo, 500 euro tra un modello e l'altro, chi prende il DD2 ha oltre a piu' potenza, il Killer Switch con il pulsante di accensione integrato, rifiniture in carbonio e 5 anni di garanzia, pero' sono sempre 500 euro in piu', ovviamente e' d'obbligo un cockpit e pure tosto perche' altrimenti diventa un problema tenere fermo un DD. Io ho preso il DD2 perche' avendo preordinato il DD1 a novembre mi hanno dato un voucher di 350 euro, ho fatto la conversione da DD1 a DD2 scalando il voucher e per soli 150 euro in piu' ho fatto il salto sul modello superiore, tanto il killer switch lo avrei preso comunque e i 5 anni di garanzia mi hanno fatto gola. P.S. Oggi sono disponibili i Drivers per il DD1 e DD2, segnale molto positivo, siamo vicini al rilascio! Edited March 4, 2019 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucianoBg Posted March 4, 2019 Share Posted March 4, 2019 A me è finalmente arrivato il formula v2. Che dire, non sono questo grande esperto essendo il mio secondo volante stile formula/gt ma sono molto soddisfatto di aver fatto l'upgrade dal McLaren gt3. Ah, ho notato che impostando il cambio manuale, il display legge la marcia in cui sono anche da Xbox se fatto con il cambio ad H, se uso le levette del volante invece no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 8 hours ago, VELOCIPEDE said: Io pensavo una cosa, riguardo l ancoraggio di Podium sulla mia Rseat. Se mi faccio fare una lastra di ferro dal ferramenta, che si poggia sul piatto della Rseat Rs1, facendo combaciare i fori inferiori con quelli presenti nella base. Il piatto aggiuntivo lo farei fare piu largo il giusto, per inserire qualcosa da utilizzare per ancorare il motore dai lati. pensavo, che si potesse utilizzare un profilato ed aggancarlo con un bullone al piatto aggiuntivo... quindi vi chiedo, dove compro un profilato delle dimensioni di quello visto nel video? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr Becker Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 8 hours ago, Fabio Viola said: Io pensavo una cosa, riguardo l ancoraggio di Podium sulla mia Rseat. Se mi faccio fare una lastra di ferro dal ferramenta, che si poggia sul piatto della Rseat Rs1, facendo combaciare i fori inferiori con quelli presenti nella base. Il piatto aggiuntivo lo farei fare piu largo il giusto, per inserire qualcosa da utilizzare per ancorare il motore dai lati. pensavo, che si potesse utilizzare un profilato ed aggancarlo con un bullone al piatto aggiuntivo... quindi vi chiedo, dove compro un profilato delle dimensioni di quello visto nel video? C'e' un sito che vende di tutto in questo campo, pero' per solo quei pezzi non so se ti conviene la spesa. Comunque il sito è questo motedis.it , le barre puoi fartele tagliare della misura che preferisci, quelle che sorreggono il DD mi pare che siano da 40x40L 8 Tipo I , mentre quelle laterali sono piu' grosse visto la torsione da 40x80L. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 Una foto dello sterzo Podium Formula V2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PICIA.71 Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 21 hours ago, Alfred ita said: Intanto la grande differenza e' il prezzo, 500 euro tra un modello e l'altro, chi prende il DD2 ha oltre a piu' potenza, il Killer Switch con il pulsante di accensione integrato, rifiniture in carbonio e 5 anni di garanzia, pero' sono sempre 500 euro in piu', ovviamente e' d'obbligo un cockpit e pure tosto perche' altrimenti diventa un problema tenere fermo un DD. Io ho preso il DD2 perche' avendo preordinato il DD1 a novembre mi hanno dato un voucher di 350 euro, ho fatto la conversione da DD1 a DD2 scalando il voucher e per soli 150 euro in piu' ho fatto il salto sul modello superiore, tanto il killer switch lo avrei preso comunque e i 5 anni di garanzia mi hanno fatto gola. P.S. Oggi sono disponibili i Drivers per il DD1 e DD2, segnale molto positivo, siamo vicini al rilascio! Grazie 1000 perla risposta , io come postazione ho una Sensation pro e penso regga ,al limite troverò una soluzione per rinforzare sui laterali del Podium. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted March 6, 2019 Share Posted March 6, 2019 On 3/5/2019 at 10:41 AM, Dr Becker said: C'e' un sito che vende di tutto in questo campo, pero' per solo quei pezzi non so se ti conviene la spesa. Comunque il sito è questo motedis.it , le barre puoi fartele tagliare della misura che preferisci, quelle che sorreggono il DD mi pare che siano da 40x40L 8 Tipo I , mentre quelle laterali sono piu' grosse visto la torsione da 40x80L. Secondo me sarebbe un ottima soluzione Mi sa che dovrò fare il tutto quando avrò la base in mano. Faccio un piatto piu largo con i fori per fissarlo in mezzo tra il piatto originale della RS1 e il motore, prendo un profilato 40x80 e faccio tagliate due “torri” a cui agganciare lateralmente il motore e in basso lo aggancio al piatto che dovra essere piu largo tramite delle viti a bulloni... non so se sono stato chiaro. Pensi sia fattibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted March 6, 2019 Share Posted March 6, 2019 (edited) ma scusa ma attaccare direttamente le staffe a L sul piatto della RS1 facendo 4 fori nuovi ti fa schifo? Secondo me viene un bel lavoro pulito piuttosto che sporcare una postazione bella come la tua con dei profilati di alluminio.... Magari valuta di copiare quelle già esistenti per OSW che sono pure regolabili per quanto riguarda l'inclinazione del motore Edited March 6, 2019 by Mambro Racing Link to comment Share on other sites More sharing options...
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