Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

57 minutes ago, Reventon said:

quello che ho postato è un supporto standard per profilati come quello utilizzato per il mio Kollmorgen, non mi riferivo alla postazione Rseat.

Le customizzazioni per le varie postazioni non sono un problema...

Comunque di queste piastre ne venderesti parecchie dato che al momento Fanatec non le includera', almeno da quello che ho capito e dalle specs del sito dove negli oggetti inclusi nella confezione di vendita non risultano, ma fino a che non avremo le basi DD e il package definitivo non lo possiamo sapere. La maniera migliore per fare una piastra simile e' quella di far combaciare i fori presenti nella parte inferiore base della DD Fanatec con quelli della piastra creata da te, in questa maniera tutte le piastre con i fori "Fanatec Pre Drlled" sarebbero compatibili, poi il vantaggio di una simile piastra e' che conterrebbe le vibrazioni laterali sicuramente meglio che con il solo fissaggio della parte inferiore, ma il costo stimato? 

Qui vedi una piastra con i lati rivolti all'interno, quello e' un "piatto" RSeat RS1:

IMG_7382.thumb.JPG.8ac3ef5a5ee4cc11b7e29

Edited by Alfred ita

On 2/8/2019 at 1:34 PM, Alfred ita said:

La maniera migliore per fare una piastra simile e' quella di far combaciare i fori presenti nella parte inferiore base della DD Fanatec con quelli della piastra creata da te, in questa maniera tutte le piastre con i fori "Fanatec Pre Drlled" sarebbero compatibili

Qui vedi una piastra con i lati rivolti all'interno

IMG_7382.thumb.JPG.8ac3ef5a5ee4cc11b7e29

I fori che ho realizzato sono quelli "pre drilled"

Basta invertire le 2 piastre laterali e hai i lati verso l'interno

1T5Nib.jpg

Edited by Reventon

1 hour ago, Alfred ita said:

Sim Racing Garage e' la bibbia del sim racer... 🙂

Ovvio che un minimo di vibrazioni ci saranno sempre ma e' utilizzabile e poi con un braccio laterale sarebbero smorzate molto. Chiaro che se avro' tutti questi problemi passero' ad un rig in profilati ma sono ottimista, il grosso problema della RS1 era il supporto pedaliera ma io ho utilizzato dal primo giorno quello professionale...

Anche io noto che la base della pedaliera sfette un pochino...tu come hai risolto?

3 minutes ago, Fabio Viola said:

Anche io noto che la base della pedaliera sfette un pochino...tu come hai risolto?

Ti ho risposto in PM perche' e' OT.

Dai Reventon, trova una soluzione per chi ha la Rseat Rs1 e al giusto prezzo ne venderesti un botto!

Almeno qui un paio sarebbero sicuri!

Io non mi aspetterei delle staffe nella confezione da parte di Fanatec!

Venderanno di sicuro quei bracci dorati compatibili solo con la loro postazione e si vocifera che costeranno un botto

2 hours ago, Reventon said:

quello che ho postato è un supporto standard per profilati come quello utilizzato per il mio Kollmorgen, non mi riferivo alla postazione Rseat.

1Tn6Ao.jpg

Le customizzazioni per le varie postazioni non sono un problema...

Hai un bel motore..grande!!!

A me oggi fanatec ha inviato una mail in merito al formula v2 scrivendo che è stata modificata la data di spedizione nel 28/02. Ma non è sempre stata questa?