Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

5 hours ago, Fabio Viola said:

Finalmente oggi mi hanno rimborsato i soldi della corona!

Ora si prenota il DD Ps4 e speriamo che dio me la mandi buona!!!

Finalmente, l'odissea e' finita!!! 🙂

2 hours ago, Reventon said:

I Rotary Switch su iRacing funzionano, li uso regolarmente

è possibile scegliere la modalità di utilizzo 

Grazie della conferma. 🙂 

Leggevo proprio adesso che ACC supporta i Rotary Switch del Fanatec McLaren GT3, di sicuro su TC e ABS, provate anche le altre funzioni tipo Engine Map e Brake Bias, ovviamente anche gli altri sterzi della serie Formula V2 tipo il F1 2018 LE.

Edited by Alfred ita

On 1/20/2019 at 1:04 AM, Alfred ita said:

Leggevo proprio adesso che ACC supporta i Rotary Switch del Fanatec McLaren GT3, di sicuro su TC e ABS, provate anche le altre funzioni tipo Engine Map e Brake Bias, ovviamente anche gli altri sterzi della serie Formula V2 tipo il F1 2018 LE.

Ohhhh fantastico!!!!

• 2 weeks later...

Una curiosità 

E confermata la voce che tutti i DD1 ( quindi anche il DD ver Ps4) monta il motore del DD2 limitato via software?

17 minutes ago, Alfred ita said:

Per chi preordina si.

Fino a quando?

Cioe io non ho ancora preordinato, però a quanto ho potuto capire io, tutti i DD1 del DayOne saranno equipaggiati con il motore DD2 limitato

Sinceramente non lo so, ma questo bonus del motore del DD2 depotenziato e' solo per chi preacquista prima del 30 aprile, sempre che non esca prima perche' la data del 30 aprile e' praticamente una scadenza o termine ultimo per immettere sul mercato il DD Podium. Idem per i 5 anni di garanzia del DD2, solo a chi preordina viene dato questo bonus. Ovviamente tutta la prima mandata del DD1 avra' il motore depotenziato del DD2 anche perche' al momento del motore dedicato al DD1 non se ne sa' nulla.

Le basi DD Podium dovrebbero essere finalmente pronte, Capodanno Cinese permettendo, dovrebbero arrivare quanto prima in Germania. Nel mentre Sim Racing Girl ha pubblicato una foto ad indicare che tutto va' per il verso giusto e l'unico punto interrogativo una volta risolti i problemi hardware riguardera' esclusivamente il "Software Podium Suite" vero punto cardine per la messa in vendita delle nuove basi...

lsX29nu.jpg