Alfred ita Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Intanto segnalo i nuovi drivers beta per i possessori del F1 2018 LE e di tutti i volanti Formula V2 di prossima uscita: (Abilitano un nuovo tuning menu) https://www.fanatec.com/forum/discussion/596/fanatec-beta-driver-324-for-formula-v2#latest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Penso che siano arrivate le copie di qualche youtuber. Io il mio l’ho disdetto, ma i soldi non mi sono ancora stati riaccreditati e sul mio account Fanatec risulta ancora l ordine con pagamento ricevuto in attesa di spedizione. Ho già scritto diverse volte a Fanatec e mi dicono che hanno confermato la cancellazione. Boh stai a vedere che che me lo spediscono lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucianoBg Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Si complicano la vita senza motivo, anche a me che ho cambiato corona e dalla 2018 LE sono passato alla Formula v2 risulta comunque nell’ordine la prima, tuttavia nella mail di risposta mi hanno scritto essere normale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 2 hours ago, LucianoBg said: Si complicano la vita senza motivo, anche a me che ho cambiato corona e dalla 2018 LE sono passato alla Formula v2 risulta comunque nell’ordine la prima, tuttavia nella mail di risposta mi hanno scritto essere normale... Nella gestione ordini sul sito non cambiano mai l'ordine fatto dal cliente anche perche' sarebbe tutto piu' complicato, dovrebbero annullare il tutto e rimborsare, poi richiedere al cliente di effettuare un nuovo ordine e relativo pagamento... ma cosi diventa tutto piu' lento e per il cliente non c'e' il problema del rimborso dove e' necessario un lasso di tempo anche di 30 giorni o piu', anche per me che sono passato dal DD1 al DD2 risulta ancora il vecchio ordine ma mi avevano gia' avvisato prima del pagamento che la variazione era solo sul loro sistema interno e non sul sito web. Il mio F1 2018 LE e' arrivato oggi compresi i button caps! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Se sapevo che potevano passare anche piu di 30 giorni per il rimborso, non l avrei più disdetto. Ormai la cavolata l’ho fatta! Ora vediamo quando si decideranno a rimborsare e a questo punto me la pebso bene prima di far l ordine per Podium Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 39 minutes ago, Fabio Viola said: Se sapevo che potevano passare anche piu di 30 giorni per il rimborso, non l avrei più disdetto. Forse con Paypal e' piu' veloce ma dato che hai usato una prepagata penso che venga fatta la classica procedura con carta di credito dove il movimento risultera' al 15 di gennaio se e' stato fatto a dicembre ovvero nel primo estratto conto del mese successivo. Purtroppo questa e' una procedura standard e Fanatec puo' fare ben poco, io per evitare queste problematiche uso sempre Paypal, comunque mica hai perso i soldi e' solo che ti arriveranno un po' piu' avanti. Guarda il lato positivo... cosi almeno non li spendi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Vero! Comunque anche io uso sempre PayPal Ma per il BlackFriday non mi ha funzionato. Vai a capire il perche! A me interessa che mi rimborsino perché faro il cambio da CSL Elite a Podium e voglio vendere anche la mia Rseat Rs1 (solo scocca senza sedile) per passare ad un altra postazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucianoBg Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 13 hours ago, Alfred ita said: Nella gestione ordini sul sito non cambiano mai l'ordine fatto dal cliente anche perche' sarebbe tutto piu' complicato, dovrebbero annullare il tutto e rimborsare, poi richiedere al cliente di effettuare un nuovo ordine e relativo pagamento... ma cosi diventa tutto piu' lento e per il cliente non c'e' il problema del rimborso dove e' necessario un lasso di tempo anche di 30 giorni o piu', anche per me che sono passato dal DD1 al DD2 risulta ancora il vecchio ordine ma mi avevano gia' avvisato prima del pagamento che la variazione era solo sul loro sistema interno e non sul sito web. Il mio F1 2018 LE e' arrivato oggi compresi i button caps! Ottimo, opinioni? Sembra essere veramente una gran corona... In merito alla modifica dell'ordine sinceramente per me non è un problema, ho scritto al servizio clienti se fosse possibile modificare la prenotazione di un modello di corona con un'altra, la mattina dopo mi hanno risposto confermando la nuova Formula v2 e specificando che sull'ordine non figura alcuna modifica ma solo nel loro registro ERP. Trovo solo strano che non modifichino anche la dicitura sull'ordine in quanto potrebbe portare a disguidi, in fondo si tratta di scrivere una riga, tanto le corone hanno lo stesso prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 https://youtu.be/gl8-E_qpJ6A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts