Alfred ita Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Io spero Lamborghini che poi e' lo stesso di Audi, BMW M6 GT3 spero di no perche' non mi piace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 14 hours ago, Alfred ita said: Io spero Lamborghini che poi e' lo stesso di Audi, BMW M6 GT3 spero di no perche' non mi piace... Con BMW hanno la licenza per usare il marchio,con Audi non lo so. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Le licenze si chiedono (comprano) se libere, quella Ferrari penso sia ancora di Thrustmaster per cui e' da escludere a priori, forse potrebbe essere il nuovo sterzo Porsche GT3 R 2019 dato che hanno gia' la licenza e l'altro giorno erano a Leipzig per il Porsche SimRacing Summit. Ma in futuro vedo bene anche BMW con lo sterzo della M8 GTE magari una edizione limitata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Ragazzi a malincuore ho annullato la richiesta della corona F1 Limited Edition Oro Mi hanno gia risposto che hanno provveduto al rimborso, ma controllando la mia carta non c’è ancora la somma accreditata. Non è immediata la cosa, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Veramente brutti questi due volanti spero in qualcosa di migliore oppure in una realizzazione proprietaria di Fanatec con le dimensioni reali di un volante GT3 Ma quei due in foto sono davvero brutti secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 (edited) A me non dispiacciono come sterzi. Edited December 21, 2018 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 18 minutes ago, Fabio Viola said: Ragazzi a malincuore ho annullato la richiesta della corona F1 Limited Edition Oro Mi hanno gia risposto che hanno provveduto al rimborso, ma controllando la mia carta non c’è ancora la somma accreditata. Non è immediata la cosa, vero? Certe volte appare in ritardo, spesso dei rimborsi li ho visti nella fattura del mese successivo ad ogni modo tra un paio di giorni se hai fatto con Paypal controlla le movimentazioni sul tuo conto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 15 minutes ago, Alfred ita said: A me non dispiacciono come sterzi. Forse il Porsche è più carino 9 minutes ago, Alfred ita said: Certe volte appare in ritardo, spesso dei rimborsi li ho visti nella fattura del mese successivo ad ogni modo tra un paio di giorni se hai fatto con Paypal controlla le movimentazioni sul tuo conto. No ho pagato direttamente con carta di credito prepagata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 (edited) 12 minutes ago, Fabio Viola said: No ho pagato direttamente con carta di credito prepagata Allora a regola dovrebbero farti un accredito sulla Carta Prepagata, potrebbe anche impiegare 30 giorni per essere visibile, in passato mi e' successo con Visa. Fai passare le feste e poi li contatti e chiedi spiegazioni. Per gli sterzi quello Porsche GT3 2019 che vedi in foto e' quello reale che utilizzeranno nella prossima stagione, come dimensioni e' giusto simile al McLaren, dal vivo sono sicuramente piu' belli. Quello della M8 GTE e' piu' piccolo e dalla foto sembra in miniatura ma non lo e', poi le mie sono solo supposizioni e difficilmente li vedremo. Edited December 21, 2018 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 (edited) Fanatec dovrebbe iniziare a spedire gli sterzi F1 2018 LE in anticipo, maggiori info nei prossimi giorni/ore. Edited December 21, 2018 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts