Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, LucianoBg said:

Scusate Io sono molto tentato da questa corona perché spesso uso anche la One che qui è supportata a differenza della 2018 Le. Sapete che differenze ci sono tra le due versioni a parte le razze? I materiali mi sembrano essere gli stessi, sbaglio? 

È identico!

Cambia solo le razze e il colore!

Ancora più dubbioso se tenere o cancellare l ordine del F1 2018 LE

Poi dopo l annuncio che il Formula cambierà colore ogni anno, vedo LE, come un modo davvero subdolo, metterlo al BlackFriday a tiratura limitata offrendo di limitata solo la colorazione!

Si in effetti a parte come ha scritto Alfred il discorso degli Switch e la fibra di carbonio classica contro quella coi particolari oro, sembrano identici

Il F1 2018 LE e' uno sterzo ispirato alla F1 con la parte posteriore tagliata, come colori mi piace di piu', poi se si mettono i paddles su questo nuovo l'oro con il rosso ci stona mentre con l'altro che e' rifinito color oro e' perfetto. Le funzionalita' sono le stesse, a mio modo di vedere uno vale l'altro, va solo a gusti, l'unica nota di rilievo e' che il modello F1 2018 LE non si puo' piu' avere dato che e' esaurito.

I pesi:

Peso del volante senza PODIUM Advanced Paddle Module ca. 1245 g (soggetto a cambiamenti di produzione). Con PODIUM Advanced Paddle Module: ca. 1375 g.

Edited by Alfred ita

Ma  non ci sono possibilità che Podium Ps4 venga commercializzato anche solo il motore?

Mamma mia sono troppo tentato, l F1 LE Oro è troppo bello e come dici tu, con i Paddle Oro sta che è prefetto.

Dannata Fanatec!

che gli costava fare il DD1 Ps4 venduto separatamente ed anche in bundle con corona e paddle?

4 minutes ago, Fabio Viola said:

Ma  non ci sono possibilità che Podium Ps4 venga commercializzato anche solo il motore?

No, la versione PS4 uscira' solo in Bundle, sai cosa ha detto oggi Jackermeier riguardo lo sterzo del DD PS4: 

Thomas Jackermeier 

Again a no but as the blue wheel is very popular and not available standalone, you will have no problem to sell it. It will be a unicorn on eBay.

Edited by Alfred ita

No ha ragione, cosi com'e' lo rivendi a minimo 550, senza i paddles lo rivendi minimo a 375/400, dopotutto non e' comprabile a meno di 1500 con la base. 

A me piace molto, e' in pieno stile BMW.

Edited by Alfred ita

Vi dico pure un'altra cosa, il modello di DD per PS4 sara' l'ultimo ad uscire anche se loro dicono il contrario, perche' se i paddles non sono pronti non possono vendere niente quindi minimo 30 aprile.

1 minute ago, Alfred ita said:

No ha ragione, cosi com'e' lo rivendi a minimo 550, senza i paddles lo rivendi minimo a 375/400, dopotutto non e' comprabile a meno di 1500 con la base. 

Si ma il problema è che dovrei trovare qualcuno che lo vuole.

Gia era difficile prima. Adesso che è possibile prendere quello di colore rosso a 350€, chi si comprerà mai quello blu a 400€? Giusto un interista potrebbe.

Ci stiamo soffermando che a parte il colore non cambia nulla

E temo pure che avendo gia installati i Paddle Podium, non saranno presenti quelli normali.

Quindi anche volendo fare la follia (tengo quello oro, compro Podium Ps4, vendo la corona blu senza Paddle Podium) non credo sia possibile a meno di vendere i Paddle normali di quello Oro

Non so se mi sono spiegato 

Ovvio che ci devi mettere quelli normali del F1 2018, o altrimenti ci lasci quelli magnetici e con i soldi che ci fai con lo sterzo completo te li ricompri.

Lo vendi a 530 e non ci rimetti niente. (secondo me lo vendi al volo)

Chiaramente deve essere ancora imballato.

Edited by Alfred ita