Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

No, con Fanatec e' la normalita'... 🙂

P.S.

Dalle ore 11 di questa mattina dovrebbe essere attivo.

Edited by Alfred ita

Un ultima cosa

Io ho pagato con carta di credito prepagata, qualora dovessi chiedere il rimborso della corona F1 2018 LE, mi rimettono i soldi nella carta?

Compatibile con il nuovo "Podium Advanced Paddles Module", anche se non c'e' scritto da nessuna parte e' sempre della nuova linea Podium da qui la compatibilita' con i paddles, sarebbe stato perfetto se avesse avuto la colorazione del F1 2018 LE dato che a me non piace tagliato sotto... 🙂

22 minutes ago, VR Filippo72 said:

Sarebbe interessante mostrassero anche il f1 2019,  perché ora mi stanno confondendo le idee con tutte queste rim

Nei prossimi mesi ne arriveranno di tutti i tipi, hanno gia' detto che il "Formula" cambiera' colore tutti gli anni e Jackermeier ha lasciato intendere che presto ne arrivera' un altro, probabile un LE, secondo me sarai ancora piu' confuso... 🙂

Nota: Questo volante sostituirà il Formula Carbon e coesisterà con lo sterzo Esports F1 che sostituirà Il Formula Black (Gia' uscito di produzione).

Thomas Jackermeier

There will be a new colour version every year from now on so not sure how long you want to wait.

P.S.

Questa e' una funzione veramente intelligente per i rotary: I nuovi Rotary Multi Position che ora possono essere azionati in due modalità. Puoi usarli per saltare direttamente a un valore specifico o utilizzarli come encoder rotativo con rotazione infinita.

Edited by Alfred ita

Scusate Io sono molto tentato da questa corona perché spesso uso anche la One che qui è supportata a differenza della 2018 Le. Sapete che differenze ci sono tra le due versioni a parte le razze? I materiali mi sembrano essere gli stessi, sbaglio?