VR Filippo72 Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 A me la spedizione dell'ordine dd2+ F1 2018 Rim è ancora 15-01-18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 21 hours ago, Dr Becker said: Ragazzi oggi mi sono accorto che l’ordIne del mio nuovo volante F1 2018 Limited Edition è stato posticipato di brutto, al 29/03/2019 così non si fa cara fanatec, ok fine gennaio ma aprile e troppo, insieme al volante avevo preso la pedaliera che era in stock . Ora mi sballano tutto, aspettavo una recensione del Podium per decidere che base prendere , quindi la data di fine gennaio andava bene per il mio ordine, ma così che faccio aspetto 5 mesi per una pedaliera, non voglio portare sfortuna ma il ritardo del volante non vorrà dire anche un ritardo di podium.? A me da come data di spedizione il 31/01/2019 Quindi non so cosa pensare Pero io solo la corona F1 Limited ho preso E pagato direttamente con carta di credito, quindi i soldi li hanno avuto subito. Che abbiano dato precedenza a chi ha pagato con carta direttamente e non tramite PayPal (dove loro pagano una commissione)? Le mie sono delle supposizioni sia chiaro Ho venduto proprio lo stesso giorno dell acquisto il mio Formula Carbon Rim in consizioni non pari al nuovo, ma proprio nuovo (usato una manciata di volte per due o tre gare) Mi scoccerebbe alquanto aspettare aprile per mettere le mano sulla mia corona! Cavolo sono QUATTRO mesi!!! Già fine Gennaio sarebbe dura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 Non penso proprio, io pago sempre con Paypal anche solo per la garanzia che ho sugli acquisti, se facessero una cosa del genere farei disdetta immediata e relativa comunicazione a Paypal ma vai tranquillo che non succedera' mai un comportamento simile. Io penso che un rimando ci sia per chi l'ha acquistato per ultimo, io ho l'orario sulla ricevuta e porta le 8.46 (piu' di 800 disponibili), prima non mi passava il pagamento e stavo quasi per rinunciare. Per il DD1 ho sempre la data del 7 dicembre, per lo sterzo F1 2018 LE sempre al 31 gennaio. Di sicuro finisce ad aprile chi lo ha preso nella seconda mandata che hanno fatto dopo i primi 1000 pezzi, mi sembra che siano in 200, per un rimando ho piu' paura per le basi DD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr Becker Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 Allora ho scritto a Fanatec vediamo cosa mi dicono riguardo al mio ordine, perche' lo preso nella prima ondata verso le 10:00 , gli ho mandato lo screen ( per fortuna che lo fatto) e ne mancavano ancora 460 di volanti alla fine. Non vorrei che per agevolare qualcuno mi abbiano cambiato la mia data di spedizione stiamo a vedere...... Anche io nel pagamento ho avuto difficolta con paypal, ma poi ci sono riuscito quindi non penso sia quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
TopGear Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 (edited) 2 hours ago, Alfred ita said: prima non mi passava il pagamento e stavo quasi per rinunciare. Anche a me non passava il pagamento con paypal (non mi è passato nemmeno con l'ordine della base); selezionavo paypal...cliccavo "buy"....ma poi non succedeva nulla. Tu come ci sei riuscito poi? Edited November 29, 2018 by TopGear Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 25 minutes ago, TopGear said: Anche a me non passava il pagamento con paypal (non mi è passato nemmeno con l'ordine della base); selezionavo paypal...cliccavo "buy"....ma poi non succedeva nulla. Tu come ci sei riuscito poi? Avrai notato che tra i pagamenti disponibili ci sono due voci Paypal, la prima e' quella per utilizzare le carte di credito utilizzando il sistema sicuro Paypal mentre con la seconda voce accedi direttamente al tuo conto, mi e' bastato selezionare la seconda voce ed e' passato subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 Allora non capisco come ti possa dare in consegna il 31/03 a me sinceramente se dovessero posticipare di cosi tanto la base, bho mi seccherie alquanto! Si dovrebbero far perdonare magari mandando anchr l hub Podium Link to comment Share on other sites More sharing options...
VR Filippo72 Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 Io ho pagato PayPal e la data continua ad essere 15-01-18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 25 minutes ago, VR Filippo72 said: Io ho pagato PayPal e la data continua ad essere 15-01-18 Allora è plausibile che tengano conto del momento di acquisto chi e stato tra i primi lo riceverà per primo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr Becker Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 Allora mi hanno risposto, mi dicono di stare tranquillo che la data del 31/03/2019 è in rosso per uno stato di verifica dei vari ordini e che cambiera dopo i controlli ( speriamo). Il mio ordine verra' spedito dopo il 15 gennaio, quindi il 31 perche' rientro dopo i primi 500 acquisti... quindi è a scaglioni in base al momento d'acquisto ok speriamo bene. Aspetto una vostra bella prova/ recensione del Podium come vi arriva tifo per voi per il 7 Dicembre ormai alle porte, cosi decido che base prendermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts