Denial84 Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 Spettacolo se fosse cosi color oro anche come forma e posizione tasti potrebbe essere la mia prossima stampa 3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 (edited) Dai la forma l'ho azzeccata... Price was apparently €369.99. Comunque ora capisco cosa vuol dire podium upgrade, piu' avanti al rilascio del blocco cambio/frizione magnetico lo si puo' montare, ovviamente sborsando circa 200 euro. Edited November 22, 2018 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
TopGear Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 3 minutes ago, Alfred ita said: Dai la forma l'ho azzeccata... Avevi azzeccato tutto già due pagine fa, è solo colorato in modo differente (che sarebbe stato tagliato sotto si sapeva). Purtroppo, leve up/down ed encoder rotativi a parte, è identico al formula (coi due rotary switch ci si fa poco o nulla come sul GT3). Con la frizione analogica avrebbe avuto più un senso, così no visto che se lo faranno pagare 50 euro in più...se va bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 (edited) No il prezzo e' 369.99 e' ufficiale, nei confronti del MC GT3 c'e' sicuramente piu' sostanza (e tanti soldi in piu') o almeno dalla foto sembra meno plasticoso, dei rotary non mi interessa piu' di tanto perche' nella mia button box ne ho ben 5 che funzionano divinamente, qui ne vedo solo due piu' quel finto rotary che in realta' e' un selettore, grave la mancanza della frizione che si potra' montare in futuro, comunque come colori mi piace. P.S. Non scordiamoci dei due rotary laterali. Edited November 22, 2018 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
TopGear Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 29 minutes ago, Alfred ita said: ....grave la mancanza della frizione che si potra' montare in futuro.... ...e via altri 100 euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 2 minutes ago, TopGear said: ...e via altri 100 euro... No almeno 170/200 euro, e' tutto il blocco cambio/frizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 (edited) Alcune info: Lo sterzo e' di base il Formula Carbon, quindi vero carbonio, da qui si deduce che non e' plasticoso come gli sterzi di fascia bassa, oltre ai led superiori che vengono usati per il contagiri abbiamo anche due "flag led" di tre led multicolore che possono essere usati per visualizzare una perdita di aderenza, poca benzina o una chiamata radio quindi molto personalizzabili dove ovviamente il supporto del game e' fondamentale. Nelle note si legge: 11 pulsanti, multi-position switches a 12 posizioni, thumb encoders (i rotary a pollice), rocker switches (interruttori a bilanciere). Il volante e' compatto con 27 cm di diametro mantenendo il comfort ergonomico. Come avevo gia' anticipato il sistema di cambio magnatico compreso di frizione sara' acquistabile a parte presumo ad inizio primavera, il QR e' di serie. La pelle e' Alcantara (italiana), ci sono due motori a vibrazione integrati nelle impugnature (grips), comandabili tramite il Tuning Menu (SHO) o il gioco tramite l'SDK di Fanatec, uno schermo oled da 128x64 ed infine ci saranno i copri pulsanti personalizzati (button caps). Che dire... ordinato, anche se la data di spedizione e' al 30 Gennaio, i primi fortunati al 15 sempre di Gennaio 2019. Edited November 23, 2018 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 Vedo se riesco a farmelo passare da recensire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 Inizio a pensare che le DD1 Podium slitteranno come consegna .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts