Tjetbenz Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Sinceramente sono rimasto sorpreso positivamente del possibile abbinamento Podium con il rim Mclaren gt3. Se lo hanno fatto significa che pur non utilizzando materiali nobili come la serie Clubsport è robusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Si ma se abbinato al QR altrimenti non e' compatibile, tutti ne parlano bene ma a me non piace per l'aspetto troppo plasticoso, se a qualcuno interessa conviene prenderlo quanto prima dato che e' in overstock e lo stanno vendendo compreso di QR a 229.95 euro, a breve ritorna al prezzo base. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TopGear Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 7 hours ago, biancazzurro said: stiamo dicendo la stessa cosa ho frainteso "rose e fiori" per "problematiche tecniche", magari la prossima volta sii piu' preciso cosi' non ci sbagliamo. lo ridico per l'ultima volta a me se i fanatec vanno bene fa solo piacere se e' emerso il contrario mi dispiace, l'unica cosa che non sopporto e' la disinformazione Nessun problema Anch'io sono tutt'ora molto indeciso se prendere un OSW o un DD1...mi hanno fregato con la storia del motore più grosso sulla base meno costosa, altrimenti avrei aspettato sicuramente qualche test anche riguardo all'affidabilità. Vediamo, c'è ancora del tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 14 hours ago, Tjetbenz said: Sinceramente sono rimasto sorpreso positivamente del possibile abbinamento Podium con il rim Mclaren gt3. Se lo hanno fatto significa che pur non utilizzando materiali nobili come la serie Clubsport è robusto. Io lo uso da quasi un anno ed è robusto. Per me il miglior volante Fanatec,magari è un po meno "bello" da vedere rispetto ad altri volanti Fanatec ma a livello di utilizzo è una spanna sopra anche rispetto al Formula. Il cambio è fantastico(corsa cortissima) e tutto il sistema frizione/launch control per chi fa le gare è una manna dal cielo,da quando lo uso non ho mai più sbagliato una partenza con il paradosso che quando parto se ho auto davanti devo "controllarmi" dato che parto talmente meglio che rischio di battergli dietro. Inoltre è leggerissimo quindi il FF lo senti tutto senza inerzia. Da quando ho il McLaren le altre corone son li a prendere polvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 (edited) Beccato il nuovo Formula! Non sara' quello che presenteranno venerdi perche' quello avra' la parte inferiore tagliata, facile che sia un prototipo. Edited November 20, 2018 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 8 hours ago, Alfred ita said: Beccato il nuovo Formula! Non sara' quello che presenteranno venerdi perche' quello avra' la parte inferiore tagliata, facile che sia un prototipo. Sembra uscito da un incrociatore Klingon..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 Direi che ne hanno da lavorare Quello con lo stemma XBOX e' un obrobrio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 Quei tre rotary buttati li a casaccio mi sanno tanto di prodotto non definitivo ma ho il brutto presentimento che invece lo sia, altrimenti non finiva in un filmato su youtube. Ma gli costava tanto mettere tre rotary al posto dei tre pulsanti centrali al Formula Carbon, magari degli shifter magnetici comprensivi di frizione, sarebbe troppo facile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TopGear Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 14 hours ago, Alfred ita said: Beccato il nuovo Formula! Bravo Alfred Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 On 11/19/2018 at 7:47 PM, Alfred ita said: Si ma se abbinato al QR altrimenti non e' compatibile, tutti ne parlano bene ma a me non piace per l'aspetto troppo plasticoso, se a qualcuno interessa conviene prenderlo quanto prima dato che e' in overstock e lo stanno vendendo compreso di QR a 229.95 euro, a breve ritorna al prezzo base. Certo assolutamente, sono molto tentato a questo prezzo (il vecchio prezzo era fuori mercato dai...) ma qualcosa mi dice di attendere domani per la presentazione dei nuovi. Che mi dite del nuovo Eformula a 250euro invece? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts