Alfred ita Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 Altra immagine rubata all'evento BMW: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 (edited) 1 hour ago, Gupise said: Eh sarà una bella lotta aggiudicarsene uno, esteticamente non mi fa impazzire però che bello possedere un vero volante da corsa. Il sogno di ciascun Sim Racer ed appassionato di Motorsport. Lo stesso per me, come linea non mi fa' impazzire pero' ha il suo fascino, non vorrei che alla fine ne uscissero 2 versioni, una classica e una con il QR2, questa e' una versione preliminare dato che quella finale (o una versione alternativa) avra' il dpad (sotto il logo BMW) per navigare tra i menu del display dato che viene menzionato nelle specifiche dello sterzo, 4-way D-pad under the BMW logo. Quindi alla fine non si puo' escludere che ne potrebbero uscire due versioni, magari una meno pregiata e ad un costo piu' accessibile. Facendo due conti uno sterzo del genere dovrebbe costare minimo 1500/2000 euro ma dato che e' uno sterzo ufficiale direi anche di piu'. Speriamo in un prezzo politico ma se sara' anche in tiratura limitata la situazione si complica, resto sempre dell'idea che ci saranno due versioni altrimenti che senso avrebbe avuto di presentare solo la versione attuale che non rispecchia le specifiche presentate da Fanatec?! Edited December 6, 2020 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 8, 2020 Share Posted December 8, 2020 In arrivo entro la fine di gennaio due nuovi prodotti, saranno annunciati solo dopo che saranno presenti all'interno dei magazzini, questo e' quanto affermato da Jackermeier patron di Fanatec. There will be two more products announced before the end of next month. I cannot tell you the exact dates as we wait until we have them in stock globally. (Thomas Jackermeier) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gupise Posted December 8, 2020 Share Posted December 8, 2020 Sogno una pedaliera Podium Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 9, 2020 Share Posted December 9, 2020 On 12/6/2020 at 5:05 PM, Alfred ita said: A qualcuno non sono scappati questi: Sembrano i pefali del G27 smontati..giuro!!!!, scherzi a parte il nuovo volante è molto interessante..peccato che siau no dei più brutti volanti che ho mai visto. Ah ragazzi...per chi non lo ha fatto installate i 381 che sono veramente ottimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 9, 2020 Share Posted December 9, 2020 47 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Sembrano i pefali del G27 smontati..giuro!!!!, scherzi a parte il nuovo volante è molto interessante..peccato che siau no dei più brutti volanti che ho mai visto. Ah ragazzi...per chi non lo ha fatto installate i 381 che sono veramente ottimi. I pedali sono quelli della postazione BMW che presumo hanno ben poche ambizioni... in effetti lo sterzo non e' certo una bellezza e tra quelli presenti nel panorama GT penso sia uno dei piu' brutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 9, 2020 Share Posted December 9, 2020 14 hours ago, Gupise said: Sogno una pedaliera Podium Magari i tuoi sogni potrebbero avverarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 9, 2020 Share Posted December 9, 2020 5 hours ago, Alfred ita said: Magari i tuoi sogni potrebbero avverarsi... Io l'avevo pronosticato due anni fa che la avrebbero fatta. D'altra parte la V3 è solo una evoluzuone di V1 e V2 quindi meccanicamente è costruita uguale, con tutti i limiti del caso. Li Fanatec ha molto da migliorare, la V3 non è male per quello che costa ma dopo aver provato roba che costa uguale e va meglio....forse devono darsi una mossa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 (edited) Sterzo McLaren GT3 Wheel in versione 2.0. Prezzo: 199.95 euro Edited December 17, 2020 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts