Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Intanto in Australia c'e' stata la prima mandata di aste, purtroppo il loro sito web non ha retto il numero molto alto di connessioni simultanee e ci sono stati malfunzionamenti e molti malumori tra i partecipanti, se ci sono stati problemi in Australia che e' stato definito il mercato piu' piccolo per Fanatec mi chiedo cosa succedera' nei mercati tipo Europa o USA, qui di seguito alcuni commenti di un utente:

"Le aste si chiudevano quando diceva che era rimasto ancora un minuto per rilanciare l'offerta".

"Un'asta ha chiuso a $ 411 - Il sito mi ha comunicato che avevo l'offerta principale, qualcun altro ha vinto l'asta però..."

"Penso che il sito Web e il testing del sistema d'aste non siano mai stati pianificati per il fatto che ci potevano essere 10 di noi che premono il pulsante "Place Bid" allo stesso tempo"

"È interessante notare che c'erano 11 aste in totale. In tutte e 11 le aste, ho inserito più offerte e ho ricevuto il messaggio in verde che diceva che stavo conducendo, inclusa l'asta da $ 411 alla chiusura. Purtroppo ho ricevuto ogni volta la email che la mia offerta era stata superata."
"In tutte le 11 aste ho ricevuto un totale di 3 e-mail che dicevano che sono stato superato - una quantità inferiore di notifiche via e-mail rispetto al numero di messaggi di offerta verdi che sono stati visualizzati nella pagina dell'asta."

"Se il sito Web non regge il confronto con le aste australiane ha poche speranze per i mercati più grandi. Il lag era enorme..."   

"Mi piace molto il prodotto, ma il servizio e' stato pessimo, come dimostrato dall'asta di stasera, tenendo in mano un'offerta principale che poi non ha vinto (per il lag) e due aste che vendono per $ 1 (?) a causa del crash totale del sito. Ci sono probabilmente 4 clienti molto felici, mentre l'Asta 6 è andata a $ 651"

Edited by Alfred ita

La risposta di Thomas Jackermeier:

Quindi questa è stata una corsa dura e mi ha lasciato con sentimenti contrastanti. Da una parte molte persone hanno fatto un buon affare e hanno vinto l'asta sotto il prezzo consigliato. Tutti avevano buone possibilità di fare offerte per le prime aste.

Ma più tardi abbiamo avuto nuovamente problemi gravi. Sembra che questo non fosse un problema del server ma qualcosa nel codice del sistema di aste.

Abbiamo realizzato questa prima asta per imparare e migliorare e metteremo più prodotti all'asta in tutte le regioni dopo aver migliorato il sistema.

• 2 weeks later...