Gupise Posted July 23, 2020 Share Posted July 23, 2020 3 minutes ago, fr4nc3sco said: Lo ho già ma indicando un 8.1 non capivo se indicava il foro da upoter fare o altro Il filetto è m8, quello è il diametro del foro di fissaggio, maggiorato correttamente di 0,1 per garantire il montaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 23, 2020 Share Posted July 23, 2020 6 minutes ago, Gupise said: Il filetto è m8, quello è il diametro del foro di fissaggio, maggiorato correttamente di 0,1 per garantire il montaggio. Va anche bene forare da 8....di silito le viti M8 non sono mai 8 preciso ma un po meno. Il problema è che bisogna forare precisi precisi. Io di solito quando mi faccio disti lavori sto un po abbondante...in questo caso forerei da 8,5 per compensare piccoli errori di misurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 Dopo parecchi giorni finalmente Fanatec ha risposto alle mie mail, per chiunque abbia dei problemi tecnici o anche solo il poter ordinare un misero cavetto come il sottoscritto questa e' la procedura da seguire, ovvero aprire un ticket presso il supporto tecnico. For technical and repair inquiries, spare part orders and malfunctions, please contact our Technical Support department: - via telephone (0049 871 9221 299) Monday till Friday from 2 p.m. to 4 p.m. (CET + 1) - via www.fanatec.com --> [SUPPORT/FAQ] (at top left corner) and open a [TO SUPPORT] Ticket (I do have a technical question about MY Fanatec product.). Please include any information you can provide on the problem. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fr4nc3sco Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 C è nessuno che ultimamente ha ordinato da fanatec? Ho ordinato un dd1 mercoledì ma ancora non vi è traccia di tracking anche se il materiale era disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 1 hour ago, fr4nc3sco said: C è nessuno che ultimamente ha ordinato da fanatec? Ho ordinato un dd1 mercoledì ma ancora non vi è traccia di tracking anche se il materiale era disponibile Non preoccuparti. Nel giro di 1 settimana ti spediscono. Anche con me ci sono voluti almeno 7 giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fr4nc3sco Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 capisco saranno 7 giorni lunghissimi chi di voi ha montato la mod Z-Ring? è cosi realmente utile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 6 hours ago, fr4nc3sco said: capisco saranno 7 giorni lunghissimi chi di voi ha montato la mod Z-Ring? è cosi realmente utile? Io ho il dd2 e f1 2020 limited e non ci sono giochi (montato senza vite)... forse gli ultimi qr sono più precisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fr4nc3sco Posted July 27, 2020 Share Posted July 27, 2020 si esatto e che diametro sono i fori di fissaggio laterali? m8? On 7/25/2020 at 3:28 PM, Sterbo said: Io ho il dd2 e f1 2020 limited e non ci sono giochi (montato senza vite)... forse gli ultimi qr sono più precisi Arrivato stasera montato e in effetti pare che come previsto i nuovi almeno al momento non presentano giochi strani ecc.. . tra l'altro mi paiono molto ben rifiniti se proprio devo trovare un difetto.. il Podium Advanced Paddle Module avrei fatto le palette 1 mm piu alte Link to comment Share on other sites More sharing options...
fr4nc3sco Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 (edited) per chi ha il DD1 che driver utilizzate? Edited July 29, 2020 by fr4nc3sco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted July 31, 2020 Share Posted July 31, 2020 On 7/29/2020 at 6:02 PM, fr4nc3sco said: per chi ha il DD1 che driver utilizzate? Proprio da pochissimo ho deciso di vendere il DD1 e adesso attendo il SC2 Pro... Io come driver mi sono trovato benissimo con i v365 ma sono in beta. Per quanto riguarda il QR non so se gli ultimi Podium hanno un mozzo migliore, ma posso dirti che il mio, comprato a Giugno 2019 non soffriva di nessun gioco anche senza la vite. Ma gli ho montato uno Z-Ring, fatto bene, per la questione di rendere davvero rapido lo sgancio e così è diventato! Quindi io consiglio a tutti i possessori di Podium di mettere lo Z-Ring. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts