Andrewrok Posted June 28, 2020 Share Posted June 28, 2020 Ciao ragazzi da un paio di giorni sono felice possessore di un DD1...venendo dal t300 beh che dire...che salto!!!....ho iniziato con i driver 346.....come vanno i 365? sono stabili o qualcuno ha avuto qualche instabilità nell'usarli? Ciao a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 29, 2020 Share Posted June 29, 2020 10 hours ago, Andrewrok said: Ciao ragazzi da un paio di giorni sono felice possessore di un DD1...venendo dal t300 beh che dire...che salto!!!....ho iniziato con i driver 346.....come vanno i 365? sono stabili o qualcuno ha avuto qualche instabilità nell'usarli? Ciao a tutti... Io nessun problema. Comunque Fanatec ha come al solito la sua pecca maggiore sul lato software..adesso son mesi che aspettiamo i drivers ufficiali ed una versione ufficiale di Fanalab. Non si può stare in beta continuamente. Anche perchè i drivers ufficiali in confronto ai beta in questo momento sono veramente terribili sia come funzionalità che come feedback. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gupise Posted June 29, 2020 Share Posted June 29, 2020 Idem, nessun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 Buongiorno a tutti, domani mi arriva il nuovo volante ClubSport Steering Wheel F1 2020, ma i drivers dove li trovo? non mi pare ci siano online da nessuna parte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 3 hours ago, Giustaf said: Buongiorno a tutti, domani mi arriva il nuovo volante ClubSport Steering Wheel F1 2020, ma i drivers dove li trovo? non mi pare ci siano online da nessuna parte.... A me è arrivato oggi, comunque i driver non servono per la corona... sono quelli della base... poi li ti dirà se si deve aggiornare il firmware della corona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 On 6/27/2020 at 9:28 PM, Gupise said: Secondo me sul volante deve rimanere al max per evitare il clipping Ma la base essendo un amplificatore non dovrebbe clippare mai... xkè diciamo che ridimensiona tutto il segnale, e al max è difficile sentire quelle minime... o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 Ragazzi sono un po’ in paranoia... e vorrei capire... ora con corona ecc noto che da acceso un minimo di ruvigosità c’è e poi percepisco micro vibrazioni (non so come altro chiamarle) anche solo appoggiando la mano... è tutto nella norma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 14 hours ago, Sterbo said: Ragazzi sono un po’ in paranoia... e vorrei capire... ora con corona ecc noto che da acceso un minimo di ruvigosità c’è e poi percepisco micro vibrazioni (non so come altro chiamarle) anche solo appoggiando la mano... è tutto nella norma? Si.....scompare tutto mentre guidi. Vai tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Si.....scompare tutto mentre guidi. Vai tranquillo. Ma anche le micro vibrazioni sono normali da fermo immobile? Perché toccandolo senti queste lievi vibrazioni...O da fermo e toccandolo dovrebbe sembrare spento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gupise Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 (edited) Si lo fa anche il mio podium dell'anno scorso Edited July 1, 2020 by Gupise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts