Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

5 hours ago, TopGear said:

Il pre-order inizierà in settimana.

Per chi ha già pre-ordinato da Fanatec, la somma loro la prelevano subito dalla carta o al momento della spedizione (in questo caso dicembre)?

Stessa cosa che intressa sapere a me, solitamente li prelevano al momento della spedizione, la carta serve come garanzia di acquisto. Però vorrei avere una conferma.

9 hours ago, Fabrizio Cerri said:

Stessa cosa che intressa sapere a me, solitamente li prelevano al momento della spedizione, la carta serve come garanzia di acquisto. Però vorrei avere una conferma.

Se non ricordo male i soldi se li prendono subito. Così mi ricordo con il volante McLaren.

The Podium Wheel Base DD1 is now available for pre-order in all regions!

27a1.png➡️999.95€ (incl. tax) / $ (excl. tax)
27a1.png➡️¥159,900, AU$1,599.90 (incl. tax)
27a1.png➡️It will also be available for auction soon; Starting price 1€/$
27a1.png➡️Full details about the auction available on our blog

See 1f929.png🤩 full specs and pre-order now on podium.fanatec.com

L'immagine può contenere: fotocamera e testo

Preordinato il dd1 a cuor sereno dato che le features del dd2 (almeno quelle rese note) mi sono totalmente inutili, prima su tutte il rivestimento in tamarronio.. nel caso non si rivelasse quel che spero andrò col diritto di recesso e bon. Easy..

Di esperienza con altri direct drive ne ho a sufficienza, max 1 ora effettiva per capire se è un prodotto che merita.

Edited by Filodream

Io partecipero' alle aste, tanto il prezzo massimo dell'asta e' quello di vendita per cui se riusciro' a risparmiare qualche euro bene altrimenti via di preordine. Da quello che mi e' sembrato di capire saranno molte aste addirittura si parla di 100,  sicuramente molte finiranno a 999.95 ma potrebbe esserci qualche sorpresa e magari anche un piccolo risparmio ma la vedo dura... Anche per me il DD1 e' la scelta giusta e come potenza per le mie esigenza basta e avanza!

peccato che si prendono i soldi subito XD Però vado di dd1 anche io... ho letto da qualche parte che non ha l'interruttore di stop d'emergenza o sbaglio?

6 hours ago, Filodream said:

.. nel caso non si rivelasse quel che spero andrò col diritto di recesso e bon. Easy..

In questo caso specifico LORO si comportano come amazon (lo usi senza problemi e loro se lo riprendono senza problemi) oppure devi cercare di far sembrare (per dire) che tu la scatola non l'abbia nemmeno mai aperta? è vero che il diritto di recesso dovrebbe prevedere un minimo utilizzo ma alcune società non la pensano così.

Edited by TopGear

24 minutes ago, Denial84 said:

peccato che si prendono i soldi subito XD Però vado di dd1 anche io... ho letto da qualche parte che non ha l'interruttore di stop d'emergenza o sbaglio?

No non ce l'ha ma potrà essere preso a parte.

Edited by TopGear

42 minutes ago, TopGear said:

In questo caso specifico LORO si comportano come amazon (lo usi senza problemi e loro se lo riprendono senza problemi) oppure devi cercare di far sembrare (per dire) che tu la scatola non l'abbia nemmeno mai aperta? è vero che il diritto di recesso dovrebbe prevedere un minimo utilizzo ma alcune società non la pensano così.

Ho restituito un paio di articoli costosi a Fanatec e fanno come Amazon, cioè accettano il reso anche se i prodotti sono stati tirati fuori dalla scatola e usati.

Edited by Filodream

1 hour ago, Filodream said:

Ho restituito un paio di articoli costosi a Fanatec e fanno come Amazon, cioè accettano il reso anche se i prodotti sono stati tirati fuori dalla scatola e usati.

Ok meglio così grazie

Edited by TopGear