marcoGT Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 qualcuno sta gia tornado ai V346!! per via di questi colpi che sentono e sopratutto un rumore metallico allo spengimento, in piu a quanto pare l'alimentatore scalda piu del solito, e anche il DD pare si scaldi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 il mio alimentatore è ghiacciato, temperature al momento dopo un paio di ore di utilizzo continue con FF abbastanza alto: 35 gradi il motore 40 il driver. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shocchino Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 47 minutes ago, marcoGT said: qualcuno sta gia tornado ai V346!! per via di questi colpi che sentono e sopratutto un rumore metallico allo spengimento, in piu a quanto pare l'alimentatore scalda piu del solito, e anche il DD pare si scaldi... Stai sereno, ho giocato per ore oggi, a qualsiasi cosa, non siamo morti nè io nè la base. Considerando il miglioramento, non c'è da pensarci nemmeno un secondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoGT Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 19 minutes ago, Shocchino said: Stai sereno, ho giocato per ore oggi, a qualsiasi cosa, non siamo morti nè io nè la base. Considerando il miglioramento, non c'è da pensarci nemmeno un secondo. no dai seriamente... speriamo non esploda sul serio tutto hahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 Anche io in certe situazioni ho sentito certe botte molto forti....ma forse ho il FEI troppo alto mi pare 90 e INI a 10 mentre in game ho anzato a 40% il gain in ACC Però temperature di base e alimentatore normali. Consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 Queste sono le impostazioni che uso al momento con iRacing (provvisorie, sono work in progress naturalmente). Se qualcuno volesse provarle e darmi un parere lo ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoGT Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 (edited) 5 hours ago, Fabio Viola said: Anche io in certe situazioni ho sentito certe botte molto forti....ma forse ho il FEI troppo alto mi pare 90 e INI a 10 mentre in game ho anzato a 40% il gain in ACC Però temperature di base e alimentatore normali. Consigli? prova con fei a 70 e ini tra 4 e 6 (piu 4 che 6 pero.), cosi in teoria i colpi non si sentono piu. almeno cosi dicono sul loro forum Edited December 19, 2019 by marcoGT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 Qualcuno ha provalo il FFB Linearity? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 30 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Qualcuno ha provalo il FFB Linearity? Io lo ho provato, non è male, consente di alzare di parecchio la forza in game (parlo sempre di iRacing, ma penso valga per tutti i sim). Devo solo capire se introduce un po di latenza, ho bisogno di fare test piu approfonditi, ma certamente merita di essere provato e studiato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 1 minute ago, NitroGiux said: Io lo ho provato, non è male, consente di alzare di parecchio la forza in game (parlo sempre di iRacing, ma penso valga per tutti i sim). Devo solo capire se introduce un po di latenza, ho bisogno di fare test piu approfonditi, ma certamente merita di essere provato e studiato. Lo proverò anche io anche se la mia spalla malandata protesterà un po..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts