Lele "NightRider" Albanes Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 14 hours ago, Fabio Viola said: Boh secondo me hai speso 1630€, spedizioni incluse, per un base motore, non credo sia un problema spendere 6/700 € per una più che discreta postazione a profilati di alluminio con sedile Mah guarda...una bella scrivania robusta è meglio che certe postazioni che vedo in giro ma comunque si gia che si spendono quei soldi fatto trenta si fa trentuno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 Si ma è proprio il discorso di una postazione fissa che magari ti regoli come vuoi Non credo che una scrivania seppur robusta possa essere una buona soluzione secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shocchino Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 Ho il nuovo volante Porsche Podium che mi tenta tantissimo, ma ho il "vecchio" Porsche che mi dice di stare fermo. Qualcuno lo ha ordinato? Mi preoccupa anche la disponibilità, se spediscono dal 17 dicembre, ma anche il 16, si va a chissà quando per la consegna (UPS a dicembre si prende QUATTRO giorni lavorativi per consegnare, scandalosi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 9 hours ago, Shocchino said: Ho il nuovo volante Porsche Podium che mi tenta tantissimo, ma ho il "vecchio" Porsche che mi dice di stare fermo. Qualcuno lo ha ordinato? Mi preoccupa anche la disponibilità, se spediscono dal 17 dicembre, ma anche il 16, si va a chissà quando per la consegna (UPS a dicembre si prende QUATTRO giorni lavorativi per consegnare, scandalosi). Io verso fine settimana o la prossima faccio partire l ordine!!! Troppo bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 (edited) Belli i guanti del tipo...sai quali sono? Nessuno ha preordinato la nuova corona? Edited December 10, 2019 by Fabio Viola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 I guanti sono da Mountain Bike: Marca: O'Neal Modello: Matrix Stacked - MTB Gloves Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted December 11, 2019 Share Posted December 11, 2019 Iniziano ad arrivare anche le pulsantiere per gli sterzi Porsche GT3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted December 16, 2019 Share Posted December 16, 2019 Ordinato il Podium Porsche GT3 in pelle Scamosciata....in attesa della spedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts