Fabio Viola Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 Stavo per postarlo io...nessuno è cosi informato di sapere qualche leack su probabile prezzo? Dalla foto pare sia in versione in pelle...ma l Alcantara? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 21, 2019 Share Posted November 21, 2019 (edited) 19 hours ago, Fabio Viola said: Dalla foto pare sia in versione in pelle...ma l Alcantara? Non vorrei che sia una mossa per tenere i prezzi un po' piu' bassi, nel video di Sim Racing Girl si vede chiaramente che il volante Porsche e' in alcantara. In questa immagine pubblicata la pulsantiera (si nota bene l'enclosure) e' quella Porsche ma a sorpresa lo sterzo e' proprio in pelle, al sim racing expo avevano detto che ci sarebbero stati anche degli sterzi alternativi di cui uno in alcantara e uno in pelle con rifiniture color oro. Ora la domanda sorge spontanea, ce ne sono 2 modelli che vendono gia' pronti e assemblati o ci sara' la possibilita' solo di crearseli acquistando i componenti singolarmente? Non e' che il modello Porsche in alcantara sara' in Limited Edition? La prossima settimana e' il Black Friday e ne sapremo di piu' dato che e' sempre stato periodo di annunci ed offerte. Edited November 21, 2019 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 21, 2019 Share Posted November 21, 2019 Black Friday is close sim racers! We'll announce the deals on monday, but don't miss out this weekend and be prepared for a special! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 Se la stanno tirando un tantinello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 Sono già in preorder sullo shop. Le corone Porsche da sole costano poco tutto sommato, mi sa che una me la porto a cassssa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 (edited) Infatti https://fanatec.com/eu-en/steering-wheels/podium-steering-wheel-porsche-911-gt3-r-suede Sbaglio o si prenota ora per riceverlo il 16/12/2019? questo dovrebbe essere la versione Alcantara ed è allo stesso prezzo di quello in pelle tempo fa azzardai il prezzo di 649€ che è il suo prezzo reale! li vale? Secondo me si... Edited November 22, 2019 by Fabio Viola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 (edited) Di Alcantara lì non ce n'è comunque.. la versione "suede" non è altro che il tipico scamosciato. Mi aspettavo di più da questa linea di volanti Podium. Per adesso mi sembra una linea Clubsport un po' più curata (esteticamente in particolare). Edited November 22, 2019 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 Hai ragione leggo adesso che è pelle scamosciata...ma la sostanziale differenza tra lo scamosciato e l Alcantara? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 (edited) 1 hour ago, Filodream said: Di Alcantara lì non ce n'è comunque.. la versione "suede" non è altro che il tipico scamosciato. Mi aspettavo di più da questa linea di volanti Podium. Per adesso mi sembra una linea Clubsport un po' più curata (esteticamente in particolare). Si infatti, di alcantara non se ne parla da nessuna parte e poi non sarebbero costati lo stesso prezzo, nel F1 2018 LE era scritto a caratteri cubitali che era alcantara italiana. Anche a me danno poco senso di premium, la vedo proprio come dici tu una serie Club Sport un po' piu' curata, la pulsantiera e' rimasta sotto i 200 euro proprio perche' i pulsanti sono i classici cinesi e non degli NKK anche perche' altrimenti si arrivava a ben altre cifre. A chi ha intenzione di comprare solo la pulsantiera scaricate il template e provatelo sul vostro sterzo, basta avviare la stampa in formato A4 ed esce in automatico gia' proporzionata, come gia' mi ero accorto non e' compatibile con il mio Sabelt SW-733. Ad ogni modo sono volati bassi e Fabio ci ha indovinato, anche perche' non e' in alcantara... Template: https://fanatec.com/media/pdf/f9/44/6f/P-BME-SizingTemplate_01.pdf Edited November 22, 2019 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts