VELOCIPEDE Posted November 8, 2019 Author Share Posted November 8, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 Dopo mesi di utilizzo son sempre più convinto che i Podium Shifters siano uno dei migliori acquisti che ho mai fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio73 Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 30 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Dopo mesi di utilizzo son sempre più convinto che i Podium Shifters siano uno dei migliori acquisti che ho mai fatto. Confermo quanto detto da Lele al 1000x1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 Sono fatti veramente bene e non c’era bisogno che c’è lo confermasse Barry Ma una sua conferma (uno dei pochissimi che su YT stimo) è sempre bene accetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 Confermo, penso sia il prodotto in assoluto (senza nulla togliere a tutto il resto) piu' riuscito da parte di Fanatec, per altro installati in entrambi gli sterzi che ho. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 È il motivo per cui ancora oggi non riesco a togliere il Formula F1 2018 dal mio Podium! praticamente ho il McLaren GT3 inutilizzato e nuovo! per questo aspetto il nuovo button box per hub Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted November 11, 2019 Share Posted November 11, 2019 On 11/8/2019 at 9:32 PM, Fabio Viola said: È il motivo per cui ancora oggi non riesco a togliere il Formula F1 2018 dal mio Podium! praticamente ho il McLaren GT3 inutilizzato e nuovo! per questo aspetto il nuovo button box per hub Io non ho mai controllato il perchè....ma con il McLaren ero costantemente più lento che con il F1 2019,questo anche prima mi arrivassero le palette Podium. Inoltre a quanto pare il McLaren soffre di problemi al cambio. E io avevo uno strano "saltellamento" della frizione. Insomma..bel volante ma un po delicato...lo sto usando più come arredamento che altro anche perchè il F1 2019 con il cambio Podium è una specie di arma di distruzione. Mi sa che non cambierà volante per un bel po. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 On 11/11/2019 at 4:11 PM, Lele "NightRider" Albanes said: Io non ho mai controllato il perchè....ma con il McLaren ero costantemente più lento che con il F1 2019,questo anche prima mi arrivassero le palette Podium. Inoltre a quanto pare il McLaren soffre di problemi al cambio. E io avevo uno strano "saltellamento" della frizione. Insomma..bel volante ma un po delicato...lo sto usando più come arredamento che altro anche perchè il F1 2019 con il cambio Podium è una specie di arma di distruzione. Mi sa che non cambierà volante per un bel po. Lo toglierò solo quando riuscirò a mettere le mani su un bel GT, non amo tantissimo i volanti stile F1 perche non uso le F1 quasi mai... sempre e solo GT o GT3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 16, 2019 Author Share Posted November 16, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 20, 2019 Author Share Posted November 20, 2019 It's coming! Stay tuned at www.fanatec.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts