Aliensv Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 Scusate,sapete dirmi di che lunghezza sono e la misura delle viti che servono per il fissaggio della base Podium? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 21 minutes ago, Aliensv said: Scusate,sapete dirmi di che lunghezza sono e la misura delle viti che servono per il fissaggio della base Podium? Grazie La lunghezza va calcolata in base allo spessore della piastra. Le viti non devono sporgere pr più di 12mm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliensv Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 Grazie perfetto , mentre per il diametro sapresti dirmi a quanto corrisponde? Così intanto vedo se riesco a trovarle Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 37 minutes ago, Aliensv said: Grazie perfetto , mentre per il diametro sapresti dirmi a quanto corrisponde? Così intanto vedo se riesco a trovarle Grazie Comunissime M6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliensv Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Comunissime M6 Nuovamente grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoGT Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 15 hours ago, Aliensv said: Vi ringrazio tutti per le preziose informazioni valuterò bene tutto. Confermo, grazie a loro ho venduto la mia playseat con T300 solo perche volevo il DD1 e mi sono ritrovato con una SRC pro V2. Ora si che ci si diverte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 24, 2019 Share Posted October 24, 2019 17 hours ago, marcoGT said: Confermo, grazie a loro ho venduto la mia playseat con T300 solo perche volevo il DD1 e mi sono ritrovato con una SRC pro V2. Ora si che ci si diverte! Bella postazione. Il top in questo momento in Italia e credo anche fuori. Io ho la SRC-2 ma la Pro mi fa impazzire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted October 24, 2019 Share Posted October 24, 2019 17 hours ago, marcoGT said: Confermo, grazie a loro ho venduto la mia playseat con T300 solo perche volevo il DD1 e mi sono ritrovato con una SRC pro V2. Ora si che ci si diverte! Anche io grazie qui a questo forum mi sono ritrovato da una Rseat Rs1 ad una SRC PRO V2!!! I ragazzi di SRC stanno andando forte, visto la qualità dei materiali, se lo meritano pure!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 https://www.eurogamer.it/articles/2019-10-27-fanatec-podium-dd1-recensione?fbclid=IwAR2QE5AVes7rHCTcxXYZSwElP1aoD3o4r30y4gDAd_l4EAcdeA_b62w31Z4 Mia recensione scritta a 4 mani con Matteo Lorenzetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 28, 2019 Author Share Posted October 28, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts