VELOCIPEDE Posted September 18, 2019 Author Share Posted September 18, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinobellic Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 Salve a tutti, premetto che ho podium DD1 da ieri. Ho provato un po’ di setting che ho trovato sul web, ma una cosa non mi torna, il FOR a 100 per me è troppo duro, mi tocca tenerlo a 50/60 (non sono piccolo) Sto sbagliando qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 1 hour ago, kinobellic said: Salve a tutti, premetto che ho podium DD1 da ieri. Ho provato un po’ di setting che ho trovato sul web, ma una cosa non mi torna, il FOR a 100 per me è troppo duro, mi tocca tenerlo a 50/60 (non sono piccolo) Sto sbagliando qualcosa? Lo tieni a 100 e lo abbassi dal gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinobellic Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 Non il force feedback, che è giusto tenerlo a 100 e sul gioco dai 30 ai 40, ma il Force effect. Quello come si abbassa dal gioco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 2 hours ago, kinobellic said: Non il force feedback, che è giusto tenerlo a 100 e sul gioco dai 30 ai 40, ma il Force effect. Quello come si abbassa dal gioco? quello lo lasci sempre a 100 non c'è motivo di abbassarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinobellic Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 Se tengo il force effect a 100 ( come tutti i settaggi dicono) a malapena riesco a chiudere una curva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 (edited) 10 minutes ago, kinobellic said: Se tengo il force effect a 100 ( come tutti i settaggi dicono) a malapena riesco a chiudere una curva. Devi lavorare sugli altri parametri come natural damper e natural friction(abbassali pure parecchio)...il FOR lo si tiene sempre a 100..... In gioco 30 o 40 di gain son troppi.....stai sui 25...io uso 20.... Edited September 20, 2019 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinobellic Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 Perfetto, grazie! Stasera provo;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 30 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Devi lavorare sugli altri parametri come natural damper e natural friction(abbassali pure parecchio)...il FOR lo si tiene sempre a 100..... In gioco 30 o 40 di gain son troppi.....stai sui 25...io uso 20.... Provato ieri sera ACC con valore di Gain in game e sono sceso da 38% a 30% ed ho trovato la quadra. Su iRacing invece imposto la base a 100 ed in game metto il rilevamento volante a 20 NM (naturale potenza del DD1) e forza a 45 NM E devo dire che iRacing ha un FFB incredibilmente dettagliato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 7 minutes ago, Fabio Viola said: Provato ieri sera ACC con valore di Gain in game e sono sceso da 38% a 30% ed ho trovato la quadra. Su iRacing invece imposto la base a 100 ed in game metto il rilevamento volante a 20 NM (naturale potenza del DD1) e forza a 45 NM E devo dire che iRacing ha un FFB incredibilmente dettagliato! Prova a scendere ancora un pochino secondo me.....vedrai che non perdi di dettaglio e guidi meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts