GiuseppeMBG Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 (edited) 15 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Si....non credo ci siano problemi a farlo. Per centrare il volante basta premere due pulsanti contemporaneamente. quindi posiziono la base rovesciato, ruoto il volante nella posizione " dritta" e faccio la centratura....ho capito bene si? penso che si possa centrare anche solo la base senza corona..........visto che utilizzerò una corona artigianale....quindi non ho i " due pulsanti" Edited August 1, 2019 by GiuseppeMBG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 35 minutes ago, GiuseppeMBG said: quindi posiziono la base rovesciato, ruoto il volante nella posizione " dritta" e faccio la centratura....ho capito bene si? penso che si possa centrare anche solo la base senza corona..........visto che utilizzerò una corona artigianale....quindi non ho i " due pulsanti" No ti servirà una corona originale di sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 33 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: No ti servirà una corona originale di sicuro. lele se non ricordo male tu hai acquistato podium vero?..... cmq se il DD1 e DD2 viene acquistato solo come base mi sembra strano che la funziona centraggio si debba fare solo con i tasti sul volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 53 minutes ago, GiuseppeMBG said: lele se non ricordo male tu hai acquistato podium vero?..... cmq se il DD1 e DD2 viene acquistato solo come base mi sembra strano che la funziona centraggio si debba fare solo con i tasti sul volante Nessuna base Fanatec funziona senza un volante Fanatec montato. E' una cosa risaputa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 (edited) 29 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Nessuna base Fanatec funziona senza un volante Fanatec montato. E' una cosa risaputa. bhè ma montando l'hub podium sul podium non dovrei avere problemi.........almeno penso.......perchè il prodotto è stato concepito proprio con la filosofia di montare corone artigianali Edited August 1, 2019 by GiuseppeMBG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 52 minutes ago, GiuseppeMBG said: bhè ma montando l'hub podium sul podium non dovrei avere problemi.........almeno penso.......perchè il prodotto è stato concepito proprio con la filosofia di montare corone artigianali Si ma allora dovrai prendere anche il suo kit di pulsanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 7 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Si ma allora dovrai prendere anche il suo kit di pulsanti. quindi dovrei prendere due hub fanatec? cioè quello senza pulsanti e quello con i pulsanti? tutto questo per fare un centraggio? mi sembra strano però..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 Giuseppe perdonami ma forse dovresti un po informati come funziona l'ecosistema Fanatec. E' la terza base Fanatec che ho eppure ogni cosa che ti dico non ci credi. Se vuoi autoconvincerti del fatto che con l'hub "liscio" fai tutto fai pure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Giuseppe perdonami ma forse dovresti un po informati come funziona l'ecosistema Fanatec. E' la terza base Fanatec che ho eppure ogni cosa che ti dico non ci credi. Se vuoi autoconvincerti del fatto che con l'hub "liscio" fai tutto fai pure. ma ci mancherebbe lele, voglio un direct drive e avevo pensato a Fanatec, mi sono quasi convinto a comprarlo perchè penso che per quello che mi serve ossia divertimento e qualità sia quello giusto, l'inserimento a catalogo del'hub per corone artigianali mi ha fatto venire ancora più voglia di comprarlo , l'unico dubbio era come inserirlo in un cocktpi Formula in modalità rovesciato, adesso avendo capito la questione centraggio mi viene difficile pensare che per la centratura serve per forza un altra corona che potrei anche comprare sia chiaro quindi a conti fatti se voglio buttarmi su Fanatec dovrei comprare - podium DD1/DD2 - podium Hub per la corona artigianale - corona Fanatec per fare il centraggio avendo i tasti... se è cosi va bene........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 Penso che quando il Podium Hub sarà disponibile, Fanatec introdurrà un metodo di centratura tramite software di gestione. Sarebbe ridicolo se costringessero ad acquistare e installare un rim con tasti per questa fase. Anche perché la centratura va rifatta (a prescindere) ogni volta che si aggiorna il firmware. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts