Fabio Viola Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 Te l’ho inviata con messaggio privato! grazie mille! a proposito dal momento dell acquisto, quanto tempo è passato prima di riceverla a casa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 Ragazzi per favore rimaniamo IT per queste cose ci sono i PM.....altrimenti il thread diventa illeggibile. Grazie Lo staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 22 hours ago, Giorgio73 said: Direi di no. L'unica postazione che vende Fanatec è questa : https://www.fanatec.com/eu-en/racing-cockpits-simulators/rennsport-cockpit-v2-eu.html Costa una follia...... RS1 mi sembra che sia della RSEAT la follia equivale a 1000€, dite che si può risparmiare andando su altre marche, ma mantenendo sempre la stessa qualità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio73 Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 23 minutes ago, End222 said: la follia equivale a 1000€, dite che si può risparmiare andando su altre marche, ma mantenendo sempre la stessa qualità? Si certo, se stai su una postazione in profilati di alluminio puoi risparmiare o allo stesso prezzo avere qualcosa di più valido Simlab oppure SRC component(italiana) Altrimenti te la costruisci come ho fatto io Se comunque ti interessa la cosa scrivi su qualche topic relativo alle postazioni altrimenti Lele ci cazzia (giustamente) Ciao End Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 3 minutes ago, Giorgio73 said: Si certo, se stai su una postazione in profilati di alluminio puoi risparmiare o allo stesso prezzo avere qualcosa di più valido Simlab oppure SRC component(italiana) Altrimenti te la costruisci come ho fatto io Se comunque ti interessa la cosa scrivi su qualche topic relativo alle postazioni altrimenti Lele ci cazzia (giustamente) Ciao End ok grazie ci sentiamo di la, per adesso è solo un idea e stavo iniziando a guardarmi intorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 Volevo chiedere un informazione un pò particolare , un pò di anni fa un motivo per la quale ho evitato l'acquisto di un prodotto fanatec era la poca fiducia del QR dell'appena nato clubsport wheel, dove appunto ho preferito comprare uno sporco pagandolo un occhio ma non aver problemi di "gioco di sfere" e problemi simili riscontrati a suo tempo adesso mi sta venendo voglia di prendere un podium con l'hub apposito per montare corone artigianali , chiedo ma la questione sgancio rapido fanatec l'ha risolta oppure siamo sempre su sistemi economici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Viola Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 Io non capisco perché hai avuto problemi con il QR dei volanti Fanatec. Forse è uno degli elementi meglio riusciti, a parte i volanti CSL (quelli con il QR di plastica) che in molti casi si sono rotti i pin di collegamente, anche se spesso per negligenza dei proprietari. Poi se non sbaglio, ci sono pure le viti di serraggio per ogni corona (qualora si cambiasse corona di rado) Io sinceramente non ho mai riscontrato problemi con i QR ne quando avevo il CSL ne adesso che ho il Podium Link to comment Share on other sites More sharing options...
sellus85 Posted July 14, 2019 Share Posted July 14, 2019 Ma quando la base è accesa, e siamo sulla schermata desktop di windows, tenendo il volante sentite come se ci fosse un leggera vibrazione? E' normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 On 7/13/2019 at 8:12 PM, Fabio Viola said: Io non capisco perché hai avuto problemi con il QR dei volanti Fanatec. Forse è uno degli elementi meglio riusciti, a parte i volanti CSL (quelli con il QR di plastica) che in molti casi si sono rotti i pin di collegamente, anche se spesso per negligenza dei proprietari. Poi se non sbaglio, ci sono pure le viti di serraggio per ogni corona (qualora si cambiasse corona di rado) Io sinceramente non ho mai riscontrato problemi con i QR ne quando avevo il CSL ne adesso che ho il Podium se ricordi i primi periodi dell'uscita del clubsport, parlo di 6 anni fà, lo sgancio rapido aveva dei problemi, dove alcuni utenti dovevano risolvere tramite una vita di serraggio ulteriore per avere tanta solidità , su youtube ci stanno tanti video su questo problema ma anche qui sul forum basta andare nelle discussioni del 2013 e 2014 e si trovano, io ho chiesto perchè vedendo lo sgancio rapido del podium sembra uguale a quello del CSW che aveva problema sopracitati problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 (edited) Mai avuto problemi neppure io. Volendo si può sempre mettere la vite ma io non l'ho mai usata ma comunque nessuno gioco. ps e ho avuto dalla V1 al Podium.... Edited July 15, 2019 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts