Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

6 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Mica è un film....comunque..il prezzo è altino ma da cosa si è visto sembra tutto molto interessante. Farò il preorder? Mmmmmm....la tentazione c'è ma pagare una cosa che dovrò aspettare fino a Dicembre.....a sto punto me lo prendo a Dicembre come regalo di Natale.

Devi considerare la possibilità che ordinandolo a dicembre dovrai aspettare fino a quando torneranno in stock (visti i precedenti è quasi sicuro).

Comunque c'è da augurarsi che la qualità della presentazione non rispecchi quella del prodotto finale....

Purtroppo non ho avuto modo di seguire il live ed anche potendo non capisco l'inglese quindi...

Comunque quali sono i prezzi? C'erano 2 versioni giusto??

2 minutes ago, ivaldi85 said:

Purtroppo non ho avuto modo di seguire il live ed anche potendo non capisco l'inglese quindi...

Comunque quali sono i prezzi? C'erano 2 versioni giusto??

Fra un po ci saranno sul sito..ho sentito quanto costavano ma nel frattempo mi è squillato il telefono..credo di aver capito sui 1400€ il modello più potente.

2 minutes ago, TopGear said:

Devi considerare la possibilità che ordinandolo a dicembre dovrai aspettare fino a quando torneranno in stock (visti i precedenti è quasi sicuro).

Comunque c'è da augurarsi che la qualità della presentazione non rispecchi quella del prodotto finale....

Guarda...avevo preordinato il McLaren....quando è arrivato era anche in vendita sul sito...comunque vedo...non vado in vacanza quindi non è un problema di soldi. E' che lo volevo come regalo di compleanno...😂

Ma che fascia di utenza vogliono prendere??? Si prendono ottimi volanti DD con meno soldi di quelli... speravo trovassero una via di mezzo ma evidentemente non ci sono riusciti.. 

Boh, probabilmente le aste serviranno a far capire quale è il giusto posizionamento di prezzo. Non so quanti CSW2.5 nuovi stan vendendo, ma certo una ricollocazione prezzo mi sembra necessaria, e non da ora. La forbice con molti DD si è troppo ridotta, e il TS-PC è troppo vicino come prestazioni per non dargli fastidio verso il basso.

Se le aste saranno ricche forse lo meteranno a 999, sennò saran costretti a scendere, ed a rivedere come dicevo, anche la quotazione del CSW2.5.

La CSW ha detto prima che non la toccano come prezzo.

ma lo si potrà usare sempre solo con i volanti fanatec?

7 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La CSW ha detto prima che non la toccano come prezzo.

Crucchi si, matti no.

Nel difendere il valore dei loro prodotti son maestri. Se il CSW scenderà di prezzo, non lo saprai fino al giorno stesso...