Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

13 minutes ago, Cip060 said:

nessuna risposta sulla posiziione dei pedali

in ogni caso 2 pedali mi va bene ma piu' ravvicinati no ?

Quindi dovrebbe stare bello scomodo o crearsi una scogliosi perchè a te piacciono più vicini?😅

2 hours ago, holly said:

Quindi dovrebbe stare bello scomodo o crearsi una scogliosi perchè a te piacciono più vicini?😅

Il discorso e 'he lui si dichiara un simracer quindi deve avere la postazione di GUIDA  NON POSTAZIONE da GAMER😂😂😂😂😂

On 6/19/2019 at 12:11 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Ragazzi , voi avete ricevuto il codice seriale di F1 2019 ?

16 minutes ago, Alberto77 said:

Credo che il giorno sia domani, il 25.

2 hours ago, manu79 said:

Cip. 

Ti è mai venuto in mente che magari utilizza solo due pedali perché non usa auto con la frizione a pedale? E quello che manca non è il freno ma la frizione? 🙂

Hai presente un kart? Hai presente una formula 1? Hai presente un auto GT? Hai presente qualsiasi auto da corsa recente? Non vorrei stupirti, ma si. Si guidano con i piedi sempre sui pedali 🙂

Io personalmente non amo le auto "diciamo storiche" e uso solo due pedali. Spostati uno a destra e uno a sinistra. Anche se la frizione è ancora presente, ma ancora più a sinistra... Non si sa mai. 

Un consiglio:  Ragiona prima di scrivere. Leggi e rileggi e poi posta. Sei diventato lo zimbello del forum. È un peccato. Si capisce sei un bravo ragazzo. 

In più ho il volante con la frizione. 😉

Per quanto riguarda la posizione un passato sportivo di un certo livello mi ha regalato due cosce da ciclista....quindi mi trovo comodo con i pedali messi larghi. 

Ma è inutile che gli spieghi che oltretutto ormai le auto si guidano con i due piedi dato che si può anticipare l'accelerazione mentre si sta ancora frenando o calibrare la trazione usando il freno come una sorta di TC o essere più efficaci nel trail braking.  Potrei anche spiegargli che il tacco/punta non lo si usa più da circa 30 anni(o anche più) dato che con si sistemi di auto blip in scalata non serve più. Ma perchè perdere tempo con uno che tanto son sicuro al 100% non gioca neanche ma viene sul forum solo per rendersi ridicolo con tutti?

Tra l'altro interviene in discussioni in cui non capisco cosa ci stia a fare dato che non possiede nessuno dei prodotti id cui parla(o sparla..) ne li avrà mai. 

Il mondo è bello perchè è vario.

Edited by Lele "NightRider" Albanes

Mi è arrivata una mail di UPS di una spedizione da parte di Fanatec....0,6kg....presumo siano i pad magnetici Podium.  

41 minutes ago, Alberto77 said:

Al momento no.Io credo il codice arrivi il 28 ma spero di sbagliarmi.

19 hours ago, Fabio Viola said:

Alfred alla fine la stai utilizzando sulla Rseat Rs1?

Io stavo pensando di passare alla profilati di alluminio e vendere la Rseat 

Finalmente domani torno a lavoro e mi porto a casa il mio Podium...e strano che uno sia contento di tornare a lavoro dopo le vacanze...

Si tanto per ora mi accontento, per altro sono sempre impegnato con il lavoro per cui la postazione la uso solo la domenica, ad ottobre decido se cambiarla e prenderne una in profilati, oggi mi sono arrivati i paddle shifter.