Marvelous Posted May 31, 2018 Share Posted May 31, 2018 10 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Per ora niente. Però gia bella cosa che ci sia una data di uscita..sempre che la rispettino. Gia col volante McLaren c'è stato molto da aspettare. Comunque al 99%(vediamo anche un po quanto costa) ne prenderò uno e lo testerò per bene. idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted May 31, 2018 Share Posted May 31, 2018 12 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Comunque al 99%(vediamo anche un po quanto costa) ne prenderò uno e lo testerò per bene. Bene bene cosi avremo una bella recensione da leggere! E poi si deciderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 11, 2018 Author Share Posted July 11, 2018 Fra 2 giorni scopriremo finalmente il nuovo direct drive wheel di Fanatec... Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted July 11, 2018 Share Posted July 11, 2018 Il prezzo farà la differenza se abbordabile ma soprattutto competitivo con la concorrenza avrà successo altrimenti la vedo dura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 11, 2018 Share Posted July 11, 2018 Chissà se sarà il mio regalo di compleanno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 On 7/11/2018 at 2:11 PM, End222 said: Il prezzo farà la differenza se abbordabile ma soprattutto competitivo con la concorrenza avrà successo altrimenti la vedo dura. Non ti aspetterai abbia lo stesso prezzo del csw?. Quindi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 14 minutes ago, holly said: Non ti aspetterai abbia lo stesso prezzo del csw?. Quindi.... Io credo una via di mezzo...per essere competitivo con gli OSW e non mangiarsi il mercato della CSW. Io credo fra gli 800 ed i 1000€...poi ovviamente posso essere smentito dai fatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 Non ricordo dove l'ho letto , ma si parlava di due versioni... e i prezzi partivano da 1049 (o 1099 non ricordo) a 1299.. Cmq solo ipotesi... è un pour parler Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 13, 2018 Share Posted July 13, 2018 14 hours ago, manu79 said: Non ricordo dove l'ho letto , ma si parlava di due versioni... e i prezzi partivano da 1049 (o 1099 non ricordo) a 1299.. Cmq solo ipotesi... è un pour parler Oggi ci togliamo la curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted July 13, 2018 Share Posted July 13, 2018 Quindi oggi è il gran giorno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts