Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2024

VELOCIPEDE

Recommended Posts

4 hours ago, redelgrip said:

il punto è che non avendo MAI avuto nessuna postazione la mia scelta era ricaduta su questa SIM LAB Team Redline TR1 Chassis... Ora la mia domanda è.... regge a dovere il DD o devo spendere tipo 200 euro in più per passare al modello superiore della simlab? scusate se magari è un pò OT ma non vorrei trovarmi con la postazione sbagliata sul DD... grazie a tutti

Penso proprio di sì...fin'ora é la piú valida che ho visto ad un prezzo umano, certo solo il sedile costa 500 euro, ma sicuramente li vale tutti

Grazie mille per la risposta... il fatto è che ci sono tante postazione in giro e trovare quella resistente e a buon prezzo non è facile.... l'importante è che il DD non balli:)

6 hours ago, Cip060 said:

per console NON HA SENSO comprare un volante   del genere

Motivi? Giochi? Il volante gira meglio su un PC? 

2 hours ago, Lupobian said:

Come hanno scritto qualche post fa, per sfruttare il tutto al meglio è necessario mettere le mani nei file dei giochi, o comunque avere il pieno controllo sul gioco e sul volante, cosa impossibile su console.

6 hours ago, Lupobian said:

Appuntio quell oche hai detto!!

Primo non ci sono i giochi che lo sfruttano non ha senso spendere 2000 euro per un volante che sfrutteresti al 10%forse su una ps4 solo per formula 1 e gtsport dai!!

sarebbe il contrario al limite se lo usi sul pc e lo sfrutti lo puoi usare anche avendo una ps4 senza essere costretti ad un usare un PAD!

1 hour ago, Cip060 said:

Appuntio quell oche hai detto!!

Primo non ci sono i giochi che lo sfruttano non ha senso spendere 2000 euro per un volante che sfrutteresti al 10%forse su una ps4 solo per formula 1 e gtsport dai!!

sarebbe il contrario al limite se lo usi sul pc e lo sfrutti lo puoi usare anche avendo una ps4 senza essere costretti ad un usare un PAD!

Incredibilmente per una volta siamo d'accordo.

4 hours ago, Shocchino said:

Come hanno scritto qualche post fa, per sfruttare il tutto al meglio è necessario mettere le mani nei file dei giochi, o comunque avere il pieno controllo sul gioco e sul volante, cosa impossibile su console.

Ma non è tanto quello....è che per console di simulatori ce n'è solo uno...che è Assetto Corsa,che però su console offre solo i contenuti originali dato che sulle console non si possono importare i mod. Gli altri giochi per console sono "simcade" o "arcade" ovvero sono ben lontani dalla simulazione(il che non significa che non siano divertenti etc etc) e quindi la sofisticazione di un DD francamente non verrebbe sfruttata. Un normalissimo CSL per PS4 offre gia il massimo che serve per godersi i giochi per console.

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

sulle console non si possono importare i mod

Quando capitera' di riprovare con un DD  delle mod se ne cancelleranno 80%.....