miky731 Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 (edited) No non lo capisco il senso perchè l'abbiamo capito subito che l'avevi tagliata, c'è li "scritto" haha Invece come ti han già detto tutti, se prendi 2secondi è perchè c'è gente che gira 2secondi più veloce di Te e senza barare o tagliare, fattene una ragione! Edited August 11, 2019 by miky731 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 (edited) 44 minutes ago, Walker™ said: Guarda che miky ha ragione. Il tempo potrà anche essere stato simile, ma in gara non duri 10 giri soprattutto con il consumo gomme a x2. Guarda il giro e vedi quante volte si vede del fumo dalle gomme senza andare in bloccaggio. Senza contare che con uno stile di guida più morbido e pulito saresti ancora più veloce. Poi comunque mi pari poco propenso ai consigli, quindi forse sarebbe meglio finirla qui, visto che se ti si prova a dare dei consigli si finisce con l'essere traditori Ma quali consigli?, vi credete di essere maestri forse? parlo con te dato che il tuo amico non esiste piu nella lista, a me non piace discutere, mi piace andare d'accordo, ma voi 2 siete insopportabili, senza offesa Edited August 11, 2019 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walker™ Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 Sei venuto qui e hai chiesto perchè gli altri andassero più veloce. Ti abbiamo detto il perchè e tu hai detto "no, impossibile, io ho il dubbio, barano". Ti è stato detto che nel giro mostrato in video non hai mostrato uno stile di guida pulito (ed è oggettivo, puoi mostrarlo a tutti, ti diranno tutti lo stesso) e ti è stato detto che migliorando quello stile di guida puoi migliore di molto il tuo tempo. Non serve essere un maestro e non serve essere un professionista per dare dei consigli che darebbe anche uno che un volante non l'ha mai preso in mano. E ti ripeto, sei poco propenso ai consigli, sei venuto qui in cerca di risposte, te le abbiamo date ma a te non piacciono, perchè volevi sentirti dire altro. Volevi sentirti dire "sei un fenomeno, gli altri barano". Perchè è questo che più o meno velatamente da 9 pagine a questa parte stai dicendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 @essence. Nel video di spa si vede chiaramente. Anticipi troppo la corda. Non sfruttando la curva ma aggredendola. Cosi non riesci a portare velocita'. Veramente, manchi proprio le traiettorie corrette. Hai chiesto consigli per migliorare e te li stiamo dando. Inoltre, sembra tu abbia un assetto troppo duro...e forse sei anche una punta basso. Ho sentito in un paio di punti delle grattate...da quel poco che ho visto finiresti le anteriori in 3 giri. Credo tu sia molto giovane... quindi lavora. Magari a 16 anni andavo cosi veloce. ma quei due secondi (secondo me se vai in gare vere anche 5-6) sono dovuti a questo. Ciauuuuuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 (edited) 25 minutes ago, manu79 said: @essence. Nel video di spa si vede chiaramente. Anticipi troppo la corda. Non sfruttando la curva ma aggredendola. Cosi non riesci a portare velocita'. Veramente, manchi proprio le traiettorie corrette. Hai chiesto consigli per migliorare e te li stiamo dando. Inoltre, sembra tu abbia un assetto troppo duro...e forse sei anche una punta basso. Ho sentito in un paio di punti delle grattate...da quel poco che ho visto finiresti le anteriori in 3 giri. Credo tu sia molto giovane... quindi lavora. Magari a 16 anni andavo cosi veloce. ma quei due secondi (secondo me se vai in gare vere anche 5-6) sono dovuti a questo. Ciauuuuuu Sull'assetto ho molto da imparare credo, si ho un assetto rigido , per quello che riesco a fare cerco di andare verso il mio tipo di guida , e quello che dici si mi torna, hai ragione. Farò alcune modifiche. Comunque non faccio tutti i giri fotocopia, alcuni sono meglio e altri peggio, magari in un altro entro perfetto in curva senza aggredire troppo e in un altro entro male Edited August 11, 2019 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 (edited) Porta pazienza ma prova a renderti conto di come crei sottosterzo alla Source e alla Bruxelles. La macchina fortunatamente ti rimane in traiettoria e non si sa neanche perchè a momenti. Quattro giri e il volante ti si smonta per le vibrazioni dovute alla gomma distrutta oltre ad averla oltre i 100° e consumata il doppio degli avversari. E' guida che mal si concilia anche con gare sprint da 20 minuti. 2 hours ago, essence said: Ma quali consigli?, vi credete di essere maestri forse? Penso che chi ha postato qui sono tutte persone che hanno rF2 dalla prima build (2012). Prima di rF2 già guidavamo su rF, GTR2, Iracing. Personalmente parlando provai anche sim prima della uscita degli ultimi sim elencati e non credo di essere l'unico tra quelli che hanno postato in questo thread. Ora...non so da quando guidi su rF2. E per certi versi...si. Siamo maestri. Non i più forti al mondo ovviamente. Non dotati di skill a livello mondiale probabilmente ma abbiamo conoscenza, capacità di valutazione (nel caso di guida da un video)...esperienza in poche parole. E se pensi che il motorsport sia "semplice" prova a spostarti su altri generi. Prova le GT, le prototipo, le Nascar, auto da rally su circuiti rally. Poi di tutto questo riprova le versioni storiche magari guidandole di manuale. Tanto per farti una idea poi pensa che stai guidando un mod che mi sa un pò troppo "facile" rispetto quello che dovrebbe essere la realtà o mod ufficiale. Prova la Marussia ufficiale di rF2. Ti accorgerai che dovrai capire ogni singolo elemento del setup solo per essere sicuro di poter finire un giro. Non so cosa hai guidato prima di rF2 e SE hai guidato qualcosa con un volante. La tua tecnica di guida però è votata al tempo e basta senza lungimiranza oltre a essere "sbagliata", sporca, non redditizia a medio termine. Ti sembrerà "pesante" come giudizio ma non credere a noi. Credi ai tuoi occhi quando leggi i dati, i tempi e vedi i replay. Edited August 11, 2019 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 (edited) Mi pare che da un solo giro che hai visto hai giudicato la mia vita. Vorrei sapere come si è permesso miky731 di postare un video che tratta di me, mi ha fatto il video senza dirmi nulla con anche l'aggiunta del mio nome, grande manipolatore Edited August 11, 2019 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 (edited) Guarda che chiunque può postare qualunque cosa, eri su un server pubblico e i replay li salva in automatico il gioco, smetti di piangere come un bambino. Giri male e se vuoi posto altri giri che hai fatto, fattene una ragione, guidi male ed è oggettivo!!! Ora smetti di fare il bimbominkia, se hai le palle di il tuo nome e cognome. Da quel che ho visto io sei solo uno che bara e immaginiamo chi sei. Scommetto che non dirai mai chi sei, non avrai mai corso da nessuna parte e mai ti vedremo correre...il perchè lo sappiamo! Edited August 11, 2019 by miky731 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 (edited) 54 minutes ago, miky731 said: Guarda che chiunque può postare qualunque cosa, eri su un server pubblico e i replay li salva in automatico il gioco, smetti di piangere come un bambino. Giri male e se vuoi posto altri giri che hai fatto, fattene una ragione, guidi male ed è oggettivo!!! Ora smetti di fare il bimbominkia, se hai le palle di il tuo nome e cognome. Da quel che ho visto io sei solo uno che bara e immaginiamo chi sei. Scommetto che non dirai mai chi sei, non avrai mai corso da nessuna parte e mai ti vedremo correre...il perchè lo sappiamo! Ma che fesserie dici, sei ossessivo compulsivo, "disturbo di personalità" volendo avrei anche la cura, hai dei tratti dello psicopatico Edited August 11, 2019 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 Aspetto il tuo nome cognome e i risultati che hai fatto.......e che farai naturalmente ahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts