Racing_34 Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 ciao sarò ripetitvo ma sto ancora cercando di avere informazioni precise su queste due moto in attesa di decidere quale prendere. nn voglio assulatamnte cerare flame, prego i moderatori di chiudere immediatamente qst read in caso inizizz questa disputa.. cmq volevo sapere da ripotenziate che tipo di manutenzione hanno bisogno? mai avuto problemi particolari (dalla vite difettosa a rumorini vari)? è vero che sn definibili moto sbilanciate, nel rapporto telaio-freni-motore, cn il motore sovradimensionato? a me pare una bufale, giusto x nn farmela prendere voi che dite? ah poi.. in che acque naviga la cagiva? lamps a tt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 3, 2003 Share Posted June 3, 2003 io sto per prendere una mito usata del 99' tenuta molto bene non e' mai stata sbloccata percio' il motore e' ok, da quanto ne so la cagiva ha interrotto la produzione della mito per mancanza di fondi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted June 3, 2003 Author Share Posted June 3, 2003 bangs e che sola.. peccato xchè mi piaceva prorio molto la mito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 questa e' quella che devo prendere io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted June 4, 2003 Author Share Posted June 4, 2003 bella xò le freccie sn orribili.. starebbero bene quelle in carbonio al post e quelle aderenti lla scoca davanti... mettici qualche adesivo (tipo sponsor tecnici) nella parte bassa della carena...ne gioverebbe nn poco alla linea... personalmente nn mi piacciono i cerchi a 3 razze, ma poco c puoi fare (ameno che nn vuoi spendere 1 capitale)... cmq auguri e buon divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Prima di operare sull'estetica gli voglio comprare uno scarico serio e una buona centralina! poi di sicuro le frecce in carbonio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted June 5, 2003 Author Share Posted June 5, 2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Prenditi una bella CBR600 , ne vale la pena! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Ho un giornale (In moto 4/03) dove dice che l'Rs 125 depotenziata ha un telaio eccezionale per le prestazioni del motore. Portarla a 34 cv dovrebbe andare più che bene! Poi con un disco da 320 mm e pinza a 4 pistoncini, c'è da stare sicuri! Ah, dimenticavo le gomme: ottime per quella moto, scendi in piega che è una meraviglia! Per quanto riguarda la Mito, non hanno smesso la produzione (almeno credo), solo che è un pò difficile trovare pezzi di ricambi originali ed un'officina Cagiva... Se vuoi un parere spassionato, vai sull'Rs per i motivi che ti ho scritto e, se non altro, perchè pesa 14 chili in meno ma ha lo stesso motore della Mito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 17, 2003 Share Posted June 17, 2003 che ****!!!! Per fortuna quella di cui ho postato la foto era gia' stata venduta! percio' ne sono riuscito a trovare un'altra molto piu' bella!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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