Jump to content

Info mito e /o rs


Racing_34

Recommended Posts

ciao

sarò ripetitvo ma sto ancora cercando di avere informazioni precise su queste due moto in attesa di decidere quale prendere. nn voglio assulatamnte cerare flame, prego i moderatori di chiudere immediatamente qst read in caso inizizz questa disputa..

cmq volevo sapere da ripotenziate che tipo di manutenzione hanno bisogno?

mai avuto problemi particolari (dalla vite difettosa a rumorini vari)?

è vero che sn definibili moto sbilanciate, nel rapporto telaio-freni-motore, cn il motore sovradimensionato? a me pare una bufale, giusto x nn farmela prendere voi che dite?

ah poi.. in che acque naviga la cagiva?

lamps a tt

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

io sto per prendere una mito usata del 99' tenuta molto bene non e' mai stata sbloccata percio' il motore e' ok, da quanto ne so la cagiva ha interrotto la produzione della mito per mancanza di fondi! :(

Link to comment
Share on other sites

bella xò

le freccie sn orribili.. starebbero bene quelle in carbonio al post e quelle aderenti lla scoca davanti...

mettici qualche adesivo (tipo sponsor tecnici) nella parte bassa della carena...ne gioverebbe nn poco alla linea...

personalmente nn mi piacciono i cerchi a 3 razze, ma poco c puoi fare (ameno che nn vuoi spendere 1 capitale)...

cmq auguri e buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

Prima di operare sull'estetica gli voglio comprare uno scarico serio e una buona centralina! poi di sicuro le frecce in carbonio! ;):D

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Ho un giornale (In moto 4/03) dove dice che l'Rs 125 depotenziata ha un telaio eccezionale per le prestazioni del motore. Portarla a 34 cv dovrebbe andare più che bene! Poi con un disco da 320 mm e pinza a 4 pistoncini, c'è da stare sicuri! Ah, dimenticavo le gomme: ottime per quella moto, scendi in piega che è una meraviglia!

Per quanto riguarda la Mito, non hanno smesso la produzione (almeno credo), solo che è un pò difficile trovare pezzi di ricambi originali ed un'officina Cagiva...

Se vuoi un parere spassionato, vai sull'Rs per i motivi che ti ho scritto e, se non altro, perchè pesa 14 chili in meno ma ha lo stesso motore della Mito ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Samuxx

che ****!!!! Per fortuna quella di cui ho postato la foto era gia' stata venduta! percio' ne sono riuscito a trovare un'altra molto piu' bella!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.