Jump to content

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma l'aggiornamento alla 1.0.5 è ancora solo in beta? Di solito da beta a ufficiale passava poco tempo. 

e' uscita 1.5 nuovo aggiornamento ma sempre 1.5 come numerazione eì cambiato la BUILD!! sempre beta resta per forza il gioco e' sempre rimasto in beta anche 1.0 era beta

siamo ancora alla 1.0.4, la 1.05 è solo in beta testing per chi la attiva via Steam

Volevo chiedere se ACC supporta l' HDR, c'è chi dice si, e chi dice no, non mi è ben chiaro, nelle opzioni grafiche non c'è.

Grazie.

15 hours ago, bito said:

Volevo chiedere se ACC supporta l' HDR, c'è chi dice si, e chi dice no, non mi è ben chiaro, nelle opzioni grafiche non c'è.

Grazie.

Intendi il ray-tracing?

A qualcuno di voi capita che continuano a comparire le scritte della regolazione mappa-ripartizione frenata-abs ecc.. senza che io tocchi nulla? Sono solo scritte, non c'è in realtà nessuna modifica del setting della macchina.

5 hours ago, Giorgio73 said:

A qualcuno di voi capita che continuano a comparire le scritte della regolazione mappa-ripartizione frenata-abs ecc.. senza che io tocchi nulla? Sono solo scritte, non c'è in realtà nessuna modifica del setting della macchina.

si ti confermo......sarebbe da vedere con una installazione da zero ,se fa lo steso difetto