Jump to content

SIMUCUBE 2 direct drive wheel base


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io stavo aspettando che un altro utente (anche lui si è preso l'Ultimate in questi giorni) mi facesse da apripista, altrimenti sembra che scrivo solo io e che faccio monologhi😁

Avrei "2 righe" da scrivere su questo Ultimate. 🤩

Sistema di guida impressionante e di un'altra lega rispetto all'attuale concorrenza.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Filodream said:

Io stavo aspettando che un altro utente (anche lui si è preso l'Ultimate in questi giorni) mi facesse da apripista, altrimenti sembra che scrivo solo io e che faccio monologhi😁

Avrei "2 righe" da scrivere su questo Ultimate. 🤩

Sistema di guida impressionante e di un'altra lega rispetto all'attuale concorrenza.

scrivi pure 🙂 i tuoi pareri sono ben accetti e veritieri....

 

anche perché sei uno dei pochi ad aver esperienza giusta per dire la sua a riguardo...... 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Filodream said:

Scriverò le mie "prime" impressioni modificando questo post tra qualche ora..

Intanto:

8hiGN8Ch.png

Ne vedremo delle belle. 😵

 

grazie del rosicamento

Link to comment
Share on other sites

On 10/19/2019 at 3:36 PM, Filodream said:

Io stavo aspettando che un altro utente (anche lui si è preso l'Ultimate in questi giorni) mi facesse da apripista, altrimenti sembra che scrivo solo io e che faccio monologhi😁

Avrei "2 righe" da scrivere su questo Ultimate. 🤩

Sistema di guida impressionante e di un'altra lega rispetto all'attuale concorrenza.

Filo ho fatto ancora pochi test, ma come ti ho già detto sono rimasto basito😱 ..un esempio banale giusto x far capire la sensazione del servo ad altri del forum, è come uno che ha fatto una corsa con delle scarpe mocassino con la suola consumata è poi dopo una con scarpe in gomma.. Praticamente la sensazione è quella di essere incollati alla strada è sentire come se ci fossero delle gomme vere sotto. Ho fatto alcuni test con dei setting quasi predefiniti senza modificare molto i parametri, ma già così soddisfacente 😉 le sue potenzialità sono moltissime. (provengo da un servo molto rinomato) a voi le conclusioni, comunque filo sicuramente testerà fino all'osso il servo è scoprire i migliori setting. 😀

Link to comment
Share on other sites

Addirittura il paragone con le scarpe con la suola in cuoio e un paio di scarpe con la gomma

ma non vi pare di esagerare con questi direct drive ??

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Cip060 said:

Addirittura il paragone con le scarpe con la suola in cuoio e un paio di scarpe con la gomma

ma non vi pare di esagerare con questi direct drive ??

Pur essendo in perenne disaccordo con Cip non posso che chiedervi di essere un po piu obiettivi. Mi sembrano affermazioni un po troppo estreme anche perchè vorrebbe dire che tutti i DD costruiti finora fanno pena e solo spendendo 2700€ di base si ha un volante performante. Cioè..mi sembrano discorsi gia sentiti sui Bodnar. Insomma..questo è un forum molto letto quindi vi chiedo gentilmente di fare affermazioni veritiere e non dettate sulla foga del momento e sopratutto dall'aver speso una cifra importante. 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Pur essendo in perenne disaccordo con Cip non posso che chiedervi di essere un po piu obiettivi. Mi sembrano affermazioni un po troppo estreme anche perchè vorrebbe dire che tutti i DD costruiti finora fanno pena e solo spendendo 2700€ di base si ha un volante performante. Cioè..mi sembrano discorsi gia sentiti sui Bodnar. Insomma..questo è un forum molto letto quindi vi chiedo gentilmente di fare affermazioni veritiere e non dettate sulla foga del momento e sopratutto dall'aver speso una cifra importante. 

Scusa Lele ma su cosa ti basi per dire che non sono obiettivi? A quanto ho capito Filo è uno dei massimi esperti di DD sul forum e se si confronta con Blue deduco che pure lui ne sappia parecchio, quindi se dicono che è così io mi fido. (Anche perchè cosa avrebbero da guadagnarci? Non è che ti convincono a comprarlo solo con le loro parole, se hai 2500€ da spendere su un volante c'è solo quello...)

Da quello che ho letto non hanno mai detto che gli altri volanti facciano pena, te lo sei inventato tu; mi pare normale che un prodotto che costa il doppio di un altro (o 1350 in più da simracingbay) vada MOLTO meglio, è come paragonare il t300 ad una csw 2.5. Tralasciando Bodnar che è in una fascia di prezzo diversa da SC2 ultimate (sono altri 1000€...) mi pare ovvio che Ultimate sia molto meglio del Pro, non avrebbe senso per un produttore fare una periferica che costa più del doppio ma va poco meglio perchè in quel caso nessuno la comprerebbe.

Poi ci sta anche che un utente debba saper settare la base in maniera corretta per apprezzarla al meglio e non tutti sono in grado di farlo, quello mi pare ovvio.

EDIT: odio citare uno youtuber in particolare ma su una cosa ha ragione: "quella che per qualcuno può essere una cifra importante per qualcun altro non lo è". Lungi da me fare i conti in tasca agli altri ma per loro potrebbe non essere un grosso problema...

Edited by Tetuz
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.