Jump to content

che ne pensate dello sterrato

Guest FIREBLADE_RR

Recommended Posts

Guest IronFly

WOW Stefanone ultimamente ci lasci a bocca aperta con i tuoi post, pensi di implementare anche le bave che stiamo lasciando noi ogni volta che leggiamo questi post???!!! LOOOOOL :D:asd: :asd:

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

la pioggia... non so... le cose si stanno mettendo benino :D .. vero Aris? :rolleyes:

sto riuscendo a trovare un po di tempo da dedicare al mio giochillo.. ovviamente non sono neanche lontanamente vicino al livello di impegno che potevo avere in UK.. cmq... tornando a noi.. la pioggia e' una delle cose a cui si potrebbe pensare.. ci sono degli interventi sulla fisica che sto valutando.. ma, se ricordate, ci sono ancora aperte le questioni riguardo il sonoro e la famosa intelligenza artificiale.. per non parlare di quelli che mi chiedono piu' effetti grafici.. quindi si trattera' di valutare a chi dare la precedenza...

cmq il discorso pioggia e' complesso.. ma non impossibile come quello sullo sterrato che richiederebbe di inventarsi delle teorie fisiche da zero...

sulla pioggia un po di documentazione e teoria la si trova gia'...

vedremo

AHO... io sono per "se piove si sta a casa... "

invece se sento un bel rombo dal motore o un bell'effetto sull'asfalto ( ma anche una bella FI*A :P ) ... divento BARZOTTO!!!

A buon intenditor...

la pioggia... non so... le cose si stanno mettendo benino  :D .. vero Aris?  :rolleyes:

noi.. la pioggia e' una delle cose a cui si potrebbe pensare.. ci sono degli interventi sulla fisica che sto valutando.. ma, se ricordate, ci sono ancora aperte le questioni riguardo il sonoro e la famosa intelligenza artificiale.. per non parlare di quelli che mi chiedono piu' effetti grafici.. quindi si trattera' di valutare a chi dare la precedenza...

cmq il discorso pioggia e' complesso.. ma non impossibile come quello sullo sterrato che richiederebbe di inventarsi delle teorie fisiche da zero...

sulla pioggia un po di documentazione e teoria la si trova gia'...

vedremo

san kunos, secondo me la stai facendo troppo facile con la pioggia :o perche' per far la pioggia BENE dovresti PRIMA fare lo sterrato (ovvero come diceva mi pare Aris con superfici deformabili in tempo reale) e POI devi ricondurre ogni singola goccia di pioggia a una superficie micrometrica deformabile, se no che cazz di simulatore e' ? :asd: :asd:

Scherzi a parte vedo con piacere che ti stai rimettendo al lavoro, le questioni in effetti sono molte ma imho la prima cosa da fare sarebbe risolvere quei bugghettini che ci sono qua e la' prima di buttarsi su qualcosa come effetti grafici, IA o sonoro :)

PS mi piacerebbe darti una mano x l'IA ma visto che il coding lo fai tutto tu (e considerata la mia miserissima conoscenza del C) direi che la cosa e' poco fattibile, anche se mi piacerebbe sapere che idee hai in merito :gim:

Guest FabioGF

San Kunos di cose da sistemare ce ne sono....

Lavoro di lima, sicuramente molto barboso ma sicuramente molto meno pericoloso di cio' che qualcuno ha osato proporle: il montatore di pavimenti in legno del Sig. Leida pavimenti dal 1933.... :blink:

Userei la lima ora sul suo giochicchio per passare poi, magari a dei progetti di guida sul ghiaccio oppure a simulare la guida nell'iperspazio.

:ave::ave::ave:

Per i nuovi ricordo che nella Zone vi sono alcune immagini suggestive di possibili sviluppi di nK; tra queste anche il bagnato! B)

EDIT

Link

Per i nuovi ricordo che nella Zone vi sono alcune immagini suggestive di possibili sviluppi di nK; tra queste anche il bagnato!  B)

:ehhh:

spettacolo anche freni incandescenti ed effetto suolo...

Per i nuovi ricordo che nella Zone vi sono alcune immagini suggestive di possibili sviluppi di nK; tra queste anche il bagnato! B)

EDIT

Link

:boing: mi sollazzo.....

Bah, il bagnato....

Facciamo un passo indietro....

GP2: IL SIMULATORE.... 4 anni di attesa e TUTTI dico TUTTI cosa chiedono da GP3?? Bagnato e accelerazione hardware per la parte video....

Geoff li fa (la prima alla grande, la seconda un po' meno), e tutti a criticare il gioco per altri motivi....

GP4.... beh, migliora ancora il bagnato, e' finalmente interamente in 3d, e l'IA e' qualcosa di veramente fatto bene.

ORA

N

se posso dire la mia (e finche' non mi bannate o mi insultate a morte lo faccio :D) un esempio ottimo dal punto di vista grafico e' la pioggia di MotoGP2 (lo so non e' x nulla un sim, ma le gocce di forma e dimensioni diverse che vengono giu' e si deformano sulla telecamera sono uno spettacolo :clap:)

PS libks hai ragione, gp3 e' stato insultato per il fatto che era troppo uguale a gp2, ma gp2 era cosi' bello... :D