Jump to content

che ne pensate dello sterrato

Guest FIREBLADE_RR

Recommended Posts

Guest Il Rabbino

la pioggia... probabilmente il mio subconscio aveva fatto in modo da non farmici pensare mai per salvaguardare la mia integrit

Guest BeerMaster

Ciao a tutti! sono nuovo del ambiente

ma per la pioggia non basterebbe modificare il coefficiente di attrito e mettere delle gomme da pioggia? non so ma cos

e l'acquaplaning?

La vedo MOOOOOOOOOLTO complicata da gestire.... MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO...

Raga... da me si dice... "NON ANDIAMO A MUOVERE PUZZE..."

Guest BlueSummer

Depende...da che depende.

NetKar vuole essere un simulatore. Quindi sarebbe riduttivo limitarsi a cambiare il coefficiente d'attrito delle ruote e dell'asfalto.

Tralasciando pure tutto il lavoro a livello grafico, che se puramente visivo ha la sua bella importanza, si deve tener conto di diverse cose:

- traiettorie che via via si asciugano al passaggio delle auto

- avvallamenti con accumuli d'acqua

Per non parlare poi della quantit

la pioggia... non so... le cose si stanno mettendo benino :D .. vero Aris? :rolleyes:

sto riuscendo a trovare un po di tempo da dedicare al mio giochillo.. ovviamente non sono neanche lontanamente vicino al livello di impegno che potevo avere in UK.. cmq... tornando a noi.. la pioggia e' una delle cose a cui si potrebbe pensare.. ci sono degli interventi sulla fisica che sto valutando.. ma, se ricordate, ci sono ancora aperte le questioni riguardo il sonoro e la famosa intelligenza artificiale.. per non parlare di quelli che mi chiedono piu' effetti grafici.. quindi si trattera' di valutare a chi dare la precedenza...

cmq il discorso pioggia e' complesso.. ma non impossibile come quello sullo sterrato che richiederebbe di inventarsi delle teorie fisiche da zero...

sulla pioggia un po di documentazione e teoria la si trova gia'...

vedremo