Guest 17mika Posted November 26, 2003 Share Posted November 26, 2003 il vero simulatore di calcio e' Pro Evolution Soccer 3 (uscito recentemente anche su pc dopo la ps2) Non sono per niente d'acordo .. 2 giorni fa ho segnato con Rui Costa un gol della madonna. Da quel momento considero PES3 un'arcade :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted November 26, 2003 Share Posted November 26, 2003 Ghghghg ci sarebbe mooooooolto da discuetere su PES3 ma preferisco lasciar perdere Tuttavia l'anticipazione dell'angolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 26, 2003 Share Posted November 26, 2003 Ghghghg ci sarebbe mooooooolto da discuetere su PES3 ma preferisco lasciar perdere lasciamo stare le bestemmie che sta tirando mezzo mondo per farlo girare decentemente....dannata pseudoemulazione della playstation...vabbe' evito di andare OT anche qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 27, 2003 Share Posted November 27, 2003 Ghghghg ci sarebbe mooooooolto da discuetere su PES3 ma preferisco lasciar perdere Tuttavia l'anticipazione dell'angolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted November 27, 2003 Share Posted November 27, 2003 Praticamente...... simula quello che un pilota fa nella realta'... con lo sguardo va a cercare il punto di corda della curva...... per poi ritornare in posizione "normale".... Non ho capito niente... :cry2: :cry2: Fai come se dovessi spiegarlo ad una donna (e che costei debba ancora mollartela...). :rolleyes: Thanks. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 27, 2003 Share Posted November 27, 2003 Praticamente...... simula quello che un pilota fa nella realta'... con lo sguardo va a cercare il punto di corda della curva...... per poi ritornare in posizione "normale".... Non ho capito niente... :cry2: :cry2: Fai come se dovessi spiegarlo ad una donna (e che costei debba ancora mollartela...). :rolleyes: Thanks. Praticamente...... simula quello che un pilota fa nella realta'... con lo sguardo va a cercare il punto di corda della curva...... per poi ritornare in posizione "normale".... e aggiungerei "Hai 2 occhi bellissimi...." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted November 27, 2003 Share Posted November 27, 2003 Praticamente...... simula quello che un pilota fa nella realta'... con lo sguardo va a cercare il punto di corda della curva...... per poi ritornare in posizione "normale".... Non ho capito niente... :cry2: :cry2: Fai come se dovessi spiegarlo ad una donna (e che costei debba ancora mollartela...). :rolleyes: Thanks. Praticamente...... simula quello che un pilota fa nella realta'... con lo sguardo va a cercare il punto di corda della curva...... per poi ritornare in posizione "normale".... e aggiungerei "Hai 2 occhi bellissimi...." :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Si, ma tieni le mani sul volante... Altrimenti la corda la usano per calarci in due belle buche rettangolari... :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 27, 2003 Share Posted November 27, 2003 Scherzi a parte, e' un po' quello che succede in LFS se si usa l'apparecchiatura che rileva i movimenti della tua testa e sposta l'inquadratura di conseguenza, solo che in questo caso non servono ulteriori componenti Hardware (leggi telecamerina che monitorizza gli spostamenti della tua testa) in quanto e' il software a farlo.. capitto??? Riassumendo: sto andando dritto, mi avvicino ad una curva a sinistra (esempio il tornante loewe a Monaco): quando sono "abbastanza vicino alla curva", automaticamente la visuale ruota verso sinistra diciamo di una 30ina di gradi, consentendomi di vedere meglio il punto di corda; una volta passato tale punto, poi, ritorna la visuale "diritta"... va meglio??? Adesso me la darebbe??? heheheh Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted November 27, 2003 Share Posted November 27, 2003 Perfetto, grazie. Sarebbe molto interessante. P.s. La scheda video l' ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts