Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!

Alfred ita

Recommended Posts

Comunque nelle ultime settimane è uscita la notizia che Formula-SimRacing da quest'anno diventerà il campionato open wheeler ufficiale di S397, chissà che magari questo non significhi che dalla prossima stagione useranno una vettura di F1 creata da S397... con tanto di cambio di regolamento in F1

1 hour ago, Walker™ said:

Fare il laser scan costa una barca di soldi per un team piccolo come S397. A differenza di iRacing loro non hanno un abbonamento da far pagare e a differenza di Kunos non hanno 505 Games dietro, non hanno nessuno dietro. Il laser scan costa, e rilasciare una pista del genere gratis avrebbe un impatto notevole sulle finanze del gioco e di contro non avresti nessun guadagno.

Che poi a voler essere pignoli non credo le abbiano fatte manco loro, ma dovrebbero essersi appoggiati ad una società terza che poi ha pubblicato sul suo workshop. Altrimenti sarebbero state pubblicate nel workshop di S397

Contenuti di qualità non significa per forza laser scan, Kunos rilascio Zandvoort, black country, e highland aggratis, con una qualità eccelsa, la differenza non è nemmeno i 505 alle spalle, visto che il rilascio è antecedente alla acquisizione... Il problema principale è che i 397 sono dei cani, rf2 merita molto di piu

Sì peccato che AC aveva fatto il botto quindi i fondi sicuramente non mancavano visto che vendevano facilmente. Troppo facile fare paragoni senza contestualizzare

Perché ste cose non gliele dici direttamente in faccia agli sviluppatori? Non so quante volte ti ho invitato ad unirti al loro server per fare direttamente a loro le critiche invece di farle qui che sono parole al vento.

Ma qualcosa mi dice che non ti unirai manco stavolta. Troppo facile spalare me..da su chi non può neanche replicarti sul perché di determinate scelte. Un quaquaraquà.

Meno male che S397 son dei cani, chissà che cos'erano gli ISI che stavano portando alla deriva rF2 con una gestione scellerata. Loro e il loro assurdo abbonamento andavano bene. Come la loro assurda ottimizzazione nonostante la povertà grafica. Quelli sì che erano i tempi del vero rF2.

Boh, si può non essere d'accordo con la gestione del sim (anche se i tempi questo impongono, e dire il contrario significa avere il prosciutto sugli occhi) ma dire che sono la rovina del simulatore è proprio da ridere visto la fine che era destinato a fare con gli ISI. Come detto se sei un uomo con le palle sotto entra nel server discord, tagga gli sviluppatori e dì loro tutto quello che hai da dire, come fanno più o meno tutti quelli che hanno un briciolo di rispetto verso il lavoro altrui

Edited by Walker™

Ma devi smettere di scrivere queste cose!!! Per prima cosa è normale che la gente lavori per guadagnare. Poi mi sembra chiaro che puntano ad incassare sui dlc per continuare a sviluppare e guadagnarci sopra, solo una persona non obbiettiva non lo capisce. Poi siamo sempre lì nessuno ti obbliga a comprare i dlc e puoi comunque giocare, al contrario dell'altro simulatore da te tanto citato che senza pagare non ti fa giocare.... 

12 hours ago, ivaldi85 said:

Ma devi smettere di scrivere queste cose!!! Per prima cosa è normale che la gente lavori per guadagnare. Poi mi sembra chiaro che puntano ad incassare sui dlc per continuare a sviluppare e guadagnarci sopra, solo una persona non obbiettiva non lo capisce. Poi siamo sempre lì nessuno ti obbliga a comprare i dlc e puoi comunque giocare, al contrario dell'altro simulatore da te tanto citato che senza pagare non ti fa giocare.... 

ma parlo arabo? benvengano i dlc a pagamento, ma supportati da un lavoro di rinforzo del software di base, qui quale sarebbe il rinforzo? 4 anni per fare un menu che funziona come la politica in italia? non mi sta simpatico ma ha PIENAMENTE RAGIONE in questo video, non ne sbaglia una 

questo è rf2 riassunto in 16 minuti

mamma mia, è vero! fino ad oggi non avevo sofferto di questo problema, nè in VR nè col monitor, ma solo perchè nessuno me lo aveva fatto notare! adesso sono costretto ad usare gli occhiali da sole da quando ho visto questo video 😯

lo scandalo secondo me è che sul forum e su Discord nessuno è così realistico ed onesto su RF2, probabilmente perchè è pieno di gente pagata per parlare solo bene del sim. il che spiega anche dove vanno le cifre folli che ci estorcono per i DLC!

io propongo che Lucio, l'utente che si è sempre distinto come il più obiettivo e coerente di questo forum, si faccia portatore del Verbo su quei canali, affinchè si ponga un freno a questa vergogna. se necessario potremmo anche creare una raccolta firme, che ne dite?

Fossero questi i problemi di rf2!! I problemi di rf2 sono altri! Il fatto che non sia stabilissimo dell'online il fatto che non ci siano plugin con i vari dati in game che quelli che ci sono non si possono spostare come negli altri giochi. Che non ci siano le barre dell'acceleratore, freno, frizione e FFB!! Sopratutto il FFB che è basilare per vedere se si clippa!! Sono quelle le cose importanti (che vengono in mente a me che sono una persona molto ignorante) non i colori dell'interfaccia!! Che cosa mi importa dei colori dell'interfaccia!!!

Dovrebbero davvero lasciarlo andare questo titolo e incominciare a lavorare su rF3. Avrebbero meno problemi e verrebbe un miglior risultato. Poi però voglio proprio sentire le lamentele che uscirebbero

Vabbè dai, il bianco dell'interfaccia è uno dei motivi per i quali appena l'ho vista sono tornato alla versione stabile.

Se utilizzi il visore ti da un fastidio enorme.