Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

Cmq allo stato attuale la nuova UI è piena di bug, troppi punti interrogativi al posto delle icone, server che non si riescono a joinare e troppi utenti a cui non è partita proprio. Per come è ora meglio stare sulla vecchia ui

Link to comment
Share on other sites

Continuano a mancare informazioni sui server. Con che auto si gira, se è previsto un ciclo di piste e quali e quante AI ci sono. Hanno solo aggiunto la spunta sui server che hanno o meno le AI

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace dirlo ma per per me se rimane così è una delusione totale! a parte la grafica che non è male per il resto è tutto fatto male, dispersiva, confusionale, per niente intuitiva, non si capisce più quali sono i tracciati mod o ufficiali, lenta, ogni volta che ritorni su una pagina deve ricaricare tutto di nuovo. boh! mi sembra fatta senza criterio e senza aver consultato un esperto UI. spero per loro di essere io l'unico a non esser contento altrimenti dopo tanto tempo...  

Link to comment
Share on other sites

C'è tanto da sistemare. Non è normale che ogni volta che accendo il PC per avviare rf2 con la nuova UI devo ripetere la procedura almeno 5 volte. 

Link to comment
Share on other sites

Altro che Beta la UI nuova è quasi in alpha , delusione più totale sono tornato acnhe io alla vecchia UI...per non parlare di Monaco riempita con fake sponsor, almeno speriano che sia moddabile .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Hanno solo cambiato la veste grafica, ma il resto è rimasto lo stesso. Tutto questo in un anno? per vedere qualcosa di decente aspetteremo un altro anno. 

Link to comment
Share on other sites

Direi che in questo dicembre almeno in VR si e' fatto un deciso passo indietro, con la nuova UI il menu di caricamento del tracciato si impasta ancora con il menu principale, loro dicono che e' colpa di Steam VR ma il problema resta sempre li, se entri nello showroom poi non puoi piu' uscire perche' manca il tasto back, ogni tanto c'e' un lampeggiare (flickering) durante il passaggio tra i menu o all'uscita da un tracciato che e' molto dannoso per gli occhi, le luci bianche con intensita' veloce nonche' intermittenti a lungo andare sono devastanti per gli occhi. La nuova UI e' lentissima e i tracciati impiegano un'eternita' a caricare, direi che effettivamente e' piu' un'Alpha che una Beta, per contro il FFB con i nuovi driver di Fanatec va benissimo, direi il migliore come implementazione senza tante regolazioni. Proprio la guidabilita' e il suo realismo nonche' sensazione di guida e feeling non me lo hanno fatto mettere in standby, ma di lavoro ne hanno da fare!    

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.