Jump to content

netKar: un paio di considerazioni

Markus72

Recommended Posts

Si sa, i carrozzieri girano sempre con la macchina scassata, i meccanici col motore da sistemare..paradossalmente per noi di Driving non impegnati in prima persona nello sviluppo di netKar (ad eccezione di Aris, ad esempio), non sempre provare le novità proposte da Kunos è facile, per via del poco tempo che gli impegni del sito meno interessanti (a volte davvero stressanti e noiosi-per la serie "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.." :P ) lasciano a disposizione. Stamattina però mi sono preso il tempo di girare in santa pace e tranquillità, nelle condizioni che preferisco: 360 e Suzuka. Bé, potrei scrivere per ore, ma non serve. Solo due cose:

1- davvero spettacolare e realistico

2- un sentito grazie a Stefano, Aris e tutti coloro che hanno reso netKar quello che è oggi. E' bello averci creduti per primi, e sostenere questo progetto. Ed è solo l'inizio :)

A me questa 096 ha fatto riscoprire le stradali, onestamente dalla loro uscita fino alla 095b3 non sono riuscito mai a digerirle, mentre mi piaceva da matti la F.renault.

Ora la sera x rilassarmi mi faccio qualche giretto con la 360 a Philips Island, di sera. Lo consiglio come anti-stress quotidiano.

Io conservo ancora la prima mail che ci scambiammo io e Stefano Casillo, che più o meno recitava:

"Stefano, il tuo netKar è molto interessante e penso proprio che avrà un futuro, vieni con noi su Drivingitalia e facciamolo crescere insieme...."

"grazie per i complimenti Nicola, ma non credo che diverrà chissà cosa: non è nulla di eccezionale, non ho molto tempo per lavorarci e avrei in mente di creare un vero simulatore e non un giochino come tanti..."

Oramai da libro di storia della simulazione di guida! B):D:P

Guest LeoG
Io conservo ancora la prima mail che ci scambiammo io e Stefano Casillo, che più o meno recitava:

"Stefano, il tuo netKar è molto interessante e penso proprio che avrà un futuro, vieni con noi su Drivingitalia e facciamolo crescere insieme...."

"grazie per i complimenti Nicola, ma non credo che diverrà chissà cosa: non è nulla di eccezionale, non ho molto tempo per lavorarci e avrei in mente di creare un vero simulatore e non un giochino come tanti..."

Oramai da libro di storia della simulazione di guida!  B)  :D  :P

Belli sti retroscena :)

Sono commosso ragazzi sto quasi per piangere... no, lo sto facendo!

Il tutto mi riempie di immensa gioia.

Anche io sono uno di quelli che ha provato tutte le versioni di netkar e devo dire che ha fatto passi da gigante!

Grazie Kunos!!! :unsure:

Guest pholcus

Ricordo ancora come sono venuto a conoscenza di nK: scaricai un filmato segnalato sulla homapage di drivingitalia, in cui si parlava di un fantomatico simulatore free. Era un video in cui l'auto passava su degli ostacoli, facendo vedere il lavoro delle sospensioni, pensai: grafica spartana, ma azz, quelle sospensioni come si muovono bene... questa sim per me ha grosse potenzialità.Da allora ho sempre seguito lo sviluppo, scaricando TUTTE le versioni (che conservo ancora come ricordo), dalla beta 1 ho fatto circa 4000 km. Be', dove è arrivato nK oggi lo vediamo tutti...

beato te :D io ho gia fatto il tagliando dei 15000km :D

e per fortuna (o purtroppo) che ultimamente ho utilizzato netKar in altro modo :D

Guest Akh-Ra

Ma vi ricordate la sera della beta1 che agitazione sul forum? :) Ci stavano anche i West ad augurar buonafortuna :)